Uncharted 3: Desert Village in un video di gameplay

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-10-2011 10:38 Aggiornato il: 18-04-2019 16:08

Nathan Drake sta per tornare con il terzo titolo della serie Uncharted, previsto ufficialmente nei negozi in esclusiva Playstation 3 il primo Novembre 2011, in versione classica e limitata.

Uncharted 3: L’Inganno di Drake ci farà vestire nuovamente i panni di Drake e del suo amico di avventura Sally, introdurrà la possibilità di giocare la storia in co-operativa, oltre alla presenza di numerose modalità multiplayer come re della collina, caccia al tesoro, deathmatch, deathmatch a squadre e cosi via dicendo.

La versione limitata al costo di 99€, comprenderà l’action figure di Drake, gli artworks, il gioco, un anello, un altro gadget della serie, il tutto racchiuso in una speciale confezione di legno a forma di armadio di piccole dimensioni.Uncharted sarà il secondo gioco dopo Resistance 3 a utilizzare il PSN PASS, cosa vuol dire? Semplice, per accedere al comparto multiplayer sarà necessario inserire un apposito codice presente nella versione “Nuova” del gioco, il che vale a dire che se acquistate il gioco usato dovrete pagare 10€ per la modalità online.

Detto questo vi riportiamo di seguito un video di gameplay sul villaggio deserto che troverete nel gioco :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato