Naruto Shippuden Dreamers Fight: Live action amatoriale

Naruto Shippuden: Dreamers Fight è il nome del live action amatoriale creato da un gruppo di fans del celebre anime e manga giapponese.

Il corto è stato prodotto da Thousand Pounds Action Company e dura 20 minuti, per ora è stata realizzata solo una prima parte che mostra lo scontro tra Naruto e Rock Lee. Di seguito vi riportiamo la trama :

Cronologicamente parlando è collocato dopo l’invasione di Konoha, Naruto è stato riconosciuto come un eroe, Rock lee vedendo che Naruto sta per realizzare il suo sogno, decide di incrementare il suo allenamento. Dopo degli ottimi risultati ottenuti nei suoi progressi decide di sfidare Naruto in un duello senza esclusione di colpi.

Naruto ovviamente non si tira indietro ed accetta la sfida e da qui ha inizio lo scontro.

Nonostante sia un live action amatoriale risulta essere ben fatto, che accenda la lampadina nella testa di qualche regista che decide di produrlo ufficialmente? Non lo sappiamo ma una cosa è certa per ora questo team amatoriale sta dedicando tempo ed energie al suo sviluppo e ci auguriamo che il progetto vada a buon fine, di seguito vi riportiamo la prima parte in un video.