Disponibile da oggi Guild Wars 2: Heart of Thorns

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 23-10-2015 11:45

ArenaNet®, publisher e sviluppatore del premiato franchise Guild Wars®, lancia oggi Guild Wars 2: Heart of Thorns™. L’attesissima espansione di Guild Wars 2 è ora disponibile nei negozi e giunge tre mesi dopo l’annuncio di ArenaNet che il gioco base Guild Wars 2 sarebbe diventato gratuito, un cambiamento che ha contribuito alla crescita della community dei giocatori. Per evidenziare questa crescita, ArenaNet ha rilasciato un’immagine che mostra il raggiungimento dei  7 milioni di account in tutto il mondo (infographic in allegato).

Guild Wars 2 Heart of Thorns

“Questo è stato un anno memorabile per ArenaNet e la community dei giocatori di Guild Wars 2”, ha dichiarato Mike O’Brien, co-founder e presidente ArenaNet. “Abbiamo stimolato i nostri fan a gennaio con l’annuncio di Heart of Thorns, la prima espansione di Guild Wars 2, e da allora abbiamo assistito ad una costante crescita. La nostra community è ben nota come una delle migliori e amichevoli nel mondo degli  MMO – molti dei nostri giocatori veterani si sono organizzati per dare il benvenuto ai nuovi giocatori, nel weekend in cui Guild Wars 2 è diventato gratuito. Siamo entusiasti di vedere come la nostra community continui a fiorire e speriamo che i fan siano impazienti di essere trasportati dal loro viaggio in Guild Wars 2 a Heart of Thorns.”

 

Heart of Thorns accompagna i giocatori nel capitolo successivo della saga di Guild Wars 2, dove eserciti guidati si addentrano  nel cuore di Maguuma per combattere contro un anziano e minaccioso drago. Ci sono anche nuove modalità, contenuti e miglioramenti che vanno a toccare da vicino ogni aspetto del gioco. Trovate una nuovissima professione chiamata ‘revenant’ insieme a specializzazioni d’elite che aggiungono nuove armi e abilità ad ogni professione già esistente. Ci sono nuovi contenuti competitivi con la nuovissima modalità PvP Stronghold e la nuova mappa Desert Borderlands per l’epica modalità di guerra WvW. Heart of Thorns fornisce anche una solida base per i contenuti endgame MMO. I Raid e i nuovi Fractal forniscono contenuti di gruppo estremamente competitivi. Ci sono anche nuovi modi per guadagnarsi ricompense Legendary. Per i giocatori competitivi, ci sono sistemi in-game e classifiche come PvP Leagues e Guild Challenger Leagues che danno la possibilità ai giocatori di sviluppare le abilità per competere al livello elite.

La nuova infographic di ArenaNet fornisce dati concreti e divertenti elementi che evidenziano la popolarità di Guild Wars 2, dall’open world dei giocatori che si concentrano sui contenuti della storia  e di esplorazione del mondo per tutti coloro che partecipano allo sviluppo del gioco competitivo dello scenario Player vs. Player (PvP) e World vs. World (WvW).

Per un tour divertente e un trailer interattivo che evidenzia tutti i contenuti di Guild Wars 2: Heart of Thorns, visitate: http://heartofthorns.guildwars2.com

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato