Warhammer: The End Times Vermintide è disponibile da oggi per Windows PC

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 23-10-2015 11:42 Aggiornato il: 21-08-2018 13:40

Unisciti alla lotta contro gli Skaven che hanno invaso la città di Ubersreik nel nuovo gioco d’azione e avventura in cooperativa di Fatshark

Stoccolma, Svezia – 23 ottobre 2015 – Lo sviluppatore indipendente Fatshark annuncia che Warhammer: End Times – Vermintide,l’epico gioco di azione e avventura in cooperativa e con combattimenti in mischia, ambientato negli End Times del celebre universo fantasy di Warhammer, è ora disponibile per Windows PC in versione base e Collector’s Edition su Steam, Humble Store, Greenman Gaming e Gamersgate. In Warhammer: End Times – Vermintide, i giocatori impersonano uno dei cinque eroi disponibili (Witch Hunter, Waywatcher, Empire Soldier, Dwarf Ranger o Bright Wizard) per collaborare come una squadra e affrontare le orde di Skaven che stanno assediando la città di Ubersreik.

Vermintide_Review_Kit_Screenshot_001

“Dopo oltre due anni di sviluppo, siamo davvero felici di lanciare Warhammer: End Times – Vermintide su PC”, ha dichiarato Martin Wahlund, CEO di Fatshark. “Siamo stati piacevolmente colpiti dai commenti positivi degli oltre 140.000 giocatori che hanno già pre-acquistato Vermintide, apprezzando la sua frenetica e avvincente azione in cooperativa”.

In Vermintide, per liberare la città di Ubersreik dall’assedio, i giocatori potranno impersonare uno dei cinque eroi disponibili, ognuno dotato di abilità e personalità uniche, che determineranno equipaggiamenti e stili di gioco differenti. Ma collaborando come una squadra, potranno sfruttare le proprie capacità individuali per sopravvivere all’invasione degli spietati Skaven, attraverso una serie di ambientazioni, che spaziano dalla cima della Torre di Magnus alle viscere dell’Impero Sotterraneo.

Per vedere il nuovo trailer di lancio, visitare: https://www.youtube.com/watch?v=NbREAF-wmEg

Per scaricare il press kit di Vermintide, visitare:

Acquistabile da oggi su Steam, Warhammer: End Times – Vermintide è disponibile sia in versione base per $29.99 / €27,99 / £22.99, sia in versione Collector’s Edition per $44.99 / €39,99 / £33.99. L’edizione speciale include la colonna sonora ufficiale del pluripremiato compositore Jesper Kyd, una serie di sfondi, una mappa di Ubersreik, un pacchetto “Dietro le quinte” con tutti i diari di sviluppo e alcuni oggetti di gioco esclusivi, tra cui 5 cappelli (1 per ogni eroe) e 2 Prestige Trinkets. Per acquistare la versione base o la Collector’s Edition, visitare: http://store.steampowered.com/app/235540/.

Nel primo trimestre del 2016, Vermintide sarà disponibile anche per PlayStation®4 e Xbox One, quest’ultima versione tramite il programma di auto-pubblicazione ID@Xbox.

Visita il sito web: www.vermintide.com

Seguici su Twitter: www.twitter.com/vermintidegame

Diventa nostro fan su Facebook: www.facebook.com/vermintide

Informazioni su Fatshark

Fondato nel 2004 a Stoccolma, in Svezia, lo sviluppatore indipendente Fatshark ha un team di oltre 50 sviluppatori esperti del settore, impegnati costantemente a creare esperienze interattive davvero coinvolgenti. In precedenza, il team ha sviluppato diversi titoli, tra cui Lead and Gold, Krater e War of the Roses, a cui nel 2015, si è aggiunto lo sparatutto in prima persona e in cooperativa con combattimenti in mischia Warhammer®: End Times Vermintide™ per PC, che nel 2016 arriverà anche su Xbox One e PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visitare www.fatsharkgames.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato