Debutto del lancio trailer di Guild Wars 2: Heart of Thorns al TwitchCon

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 25-09-2015 7:26

ArenaNet è pronta a stupirvi al TwitchCon Venerdì 25 e Sabato 26 settembre, con due giorni di attività live in streaming, direttamente dallo show, con tante news, features, annunci e un elenco di nuove programmazioni per Guild Wars 2 e la sua imminente espansione, Heart of Thorns.

Guild Wars 2 Heart of Thorns

Il momento più importante dello show avrà luogo sul principale palcoscenico del Twitchcon sabato alle 12 am, quando Colin Johanson, game director di ArenaNet, svelerà il trailer di lancio di Guild Wars 2: Heart of Thorns.

Novità che si aggiunge alle altre rivelazioni previste. Se non volete stare svegli fino a tardi per vedere la presentazione, non preoccupatevi… potrete rivedere tutta la trasmissione su Twitch, in qualsiasi momento.

Durante il resto dell’evento, il canale ufficiale Twitch di Guild Wars 2 diventa ArenaNet Television, con programmazioni che partiranno dalle 19.00 alle 03.00 del mattino sia venerdì che sabato. Famosi streamer di Twitch, sviluppatori di ArenaNet e altri special guest saranno presenti per parlare approfonditamente del gioco, esclusivi filmati ‘dietro le quinte’ di Heart of Thorns e dettagli sulla community di Guild Wars 2. Tutto sarà disponibile su Twitch.

ArenaNet Television mostrerà diverse programmazioni in anteprima. ArenaNet ha collaborato con menti creativi per creare contenuti unici ed originali per TwitchCon come ‘A Taste of Tyria’, uno show di cucina a tema Guild Wars 2 presentato dalla famosa doppiatrice Jennifer Hale, il ‘Guild Wars 2 Game Show’, un trivia show condotto da Dan Casey di The Nerdist, ed un live musicale con il compositore di Guild Wars 2, Maclaine Diemer.

TwitchCon celebra la continua crescita del gioco e la popolarità dei personaggi che lo rendono il miglior secondo passatempo al mondo. Come uno dei più grandi espositori a TwitchCon, ArenaNet crede che lo show sia il luogo ideale per mettere in luce i giocatori della community di Guild Wars 2, considerato uno dei migliori giochi online. La community MMO, di cui fanno parte la moltitudine di nuovi fan ch si sono uniti a Guild Wars 2 da quando è diventato gratis lo scorso mese.

Preparatevi per un weekend divertentissimo!

Per ulteriori dettagli e per la programmazione completa di ArenNet al TwitchCon, visitate https://www.guildwars2.com/en/events/twitchcon-2015/

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato