Raiders of the Broken Planet – Wardog Fury: Recensione, Trailer e Gameplay

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 23-12-2017 10:31

A distanza di 5 mesi circa dalla Recensione di Raiders of the Broken Planet, quest’oggi, vogliamo nuovamente parlarvi del suddetto titolo, condividendo con voi le nostra impressioni sull’espansione Wardog Fury.

Raiders of the Broken Planet – Wardog Fury Recensione

Mercury Steam ci porta nuovamente su Raiders of the Broken Planet, grazie al rilascio della nuova espansione Wardog Fury. La campagna comprende 4 missioni aggiuntive ed un personaggio inedito, sbloccabile nel corso della storia, il tutto ad un costo di soli 9,99€.

La nuova espansione riprende la storia da dove l’avevamo lasciata. Harec, capo dei ribelli, vuole che Loath si unisce ai Raiders, dando vita ad una rivolta contro i Wardog, questi ultimi intenti ad eliminare il potenziale alleato. 

Harec decide che oltre a recuperare Loath, è giunto il momento di indebolire gli avversari con ogni mezzo a disposizione. 

Dopo l’atterraggio di fronte l’abitazione di Loath, ci troviamo in una missione introduttiva, la quale si svolge in una mappa simile ad una grande arena, dove siamo chiamati ad annientare i nemici con l’arsenale in dotazione.

Portata a termine l’avventura, è possibile ricominciare la stessa, selezionando una delle missioni che compongono la campagna, rigiocandole nei panni di un differente personaggio, in singolo o co-operativa fino a 4 giocatori.

I Raiders ancora una volta vantano di abilità proprie, combinabili tra di loro per dare vita ad una potente strategia di attacco. 11 sono i personaggi disponibili e molti altri in arrivo nei prossimi mesi.

Nel corso della nuova campagna, della durata di poche ore, avremo la possibilità di dare vita a battaglie e scontri senza esclusione di colpi, cimentandoci in sparatorie e combattimenti da mischia, grazie agli ambienti di gioco, molto generosi in termini di dimensioni.

Il tutto viene condito da una colonna sonora coinvolgente e ritmata, sopratutto durante le fasi d’azione. La campagna Wardog Fury espande ulteriormente la longevità del titolo base, grazie alla possibilità di cimentarci in 4 nuove missioni, nei panni di un eroe totalmente inedito 

I giocatori hanno la possibilità di vestire i panni di Harec, Konstantin, Alicia o Lycus, oltre a poter reclutare Hans e Ginebra, personalizzabili con le carte Personaggio o Fazione.  

La storia principale in Raiders of the Broken Planet, ruota attorno alla razza umana, che dopo aver sfruttato i giacimenti sulla Terra oltre i limiti, si ritrova a fronteggiare la rottura dell’intero pianeta. 

Il titolo ci pone di fronte a campagne affrontabili singolarmente o co-operativa tramite il matchmaking pubblico, nei panni di uno dei tanti personaggi presenti, con la possibilità di personalizzarli, migliorarli e potenziarli nel corso dell’avventura.

Disponibile in versione Free to Play, giocabile gratuitamente da tutti, con la possibilità di espandere il gioco, tramite l’acquisto di espansioni singole, vendute separatamente. 

Raiders of the Broken Planet – Wardog Fury Gameplay Trailer

7.5

Grafica
8.5
85%
Gameplay
7.5
75%
Sonoro
7.0
70%
Longevità
7.8
78%
Trama
6.5
65%

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato