Yusuf Mehdi: La Xbox One è un vero affare

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 05-09-2013 9:14

Yusuf Mehdi

Il vice presidente di Microsoft Corporate Yusuf Mehdi, ha affermato, in una recente dichiarazione, che il costo della Xbox One è un vero e proprio affare.

Un offerta che non potrai rifiutare

Quando abbiamo deciso di dare vita alla Xbox One, sono partite le scommesse, volevamo creare qualcosa di unico, mai visto prima d’ora, che desse al giocatore, la sensazione di trovarsi dentro un film. Ritengo che il costo scelto per Xbox One, rappresenti un vero e proprio affare per i nostri clienti. Ovviamente, ognuno è libero di compiere le proprie scelte, ma abbiamo la sensazione di aver visto giusto, di aver scelto un giusto equilibrio, offrendo una console ad un prezzo abbordabile.

Xbox One: Data, prezzo e Bundle

Xbox One, per coloro che non lo sanno, sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 Novembre 2013 ad un costo di 499 euro in 3 differenti bundle o per meglio dire 4. Il primo è il classico dove al suo interno troveremo console, cavetteria, manuali, controller e kinect, il secondo è identico con l’aggiunta della dicitura day one edition 2013 sul controller e sulla console, il terzo è dedicato a FIFA 14 mentre l’ultimo a Forza Motor Sport 5.

I bundle hanno lo stesso identico costo (per fortuna) e potranno essere acquistati in 13 paesi mondiali tra cui anche l’Italia. Per quanto riguarda il Giappone, la Svizzera e tutti quei paesi esclusi, se ne parlerà nel 2014 inoltrato. Nonostante il lancio della nuova console, Microsoft ha affermato che non ha intenzione di abbandonare la Xbox360, anzi, la piattaforma, continuerà ad essere supportata per almeno altri e 3 anni, inoltre, il noto colosso coglie l’occasione, per annunciare lo sviluppo di ben 100 giochi. Ovviamente buona parte delle energie saranno focalizzate sulla console di nuova generazione, ma per fortuna, Xbox360 non farà la stessa fine della prima Xbox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato