Microsoft : Xbox360 non cederà il posto alla Xbox One

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 04-09-2013 9:04

Chris Lewis,

Chris Lewis di Microsoft, in data odierna, ha rilasciato un’interessante dichiarazione, riguardante il futuro della Xbox360 con l’arrivo della Xbox One.

Non abbandoneremo la Xbox360

Non abbiamo alcuna intenzione di abbandonare la Xbox360 con il lancio della Xbox One, le due console andranno di pari passo. Xbox One non prenderà di certo il posto della Xbox360, o almeno non adesso. Prevedo un futuro lucente per Xbox360 cosi come per Xbox One.

A breve usciranno dei grandi titoli per la nostra console, come GTA V, che su Xbox One non ci sarà, per questo motivo, molti saranno spronati da utilizzare ancora la Xbox360, nonostante il lancio della nuova console. Per qualche anno, vogliamo portare di pari passo entrambe le console, proponendo titoli esclusivi Xbox One e titoli per Xbox360.

Xbox One non prenderà il posto della Xbox360

Molti pensano che con il lancio della nuova console, la Xbox360 andrà ufficialmente in pensione, un pò come è avvenuto con la prima Xbox, ma non è cosi. In quel periodo vi è stato un errore alla base. Microsoft ipotizzava che molti o per meglio dire buona parte dei consumatori, sarebbe passato alla generazione successiva, e per questo motivo decise di pensionare nell’immediato la Xbox. Con Xbox One non farà lo stesso errore, è consapevole che non tutti per questione di soldi, o per altro, passerà alla nuova generazione, ma continuerà a giocare su Xbox360.

Un ottima decisione da parte di Microsoft non c’è che dire, dopo tutto sbagliando si imparare come si soul dire.  Vi ricordiamo che la Xbox One, è prevista per Novembre ad un costo di 499 euro. Coloro che acquisteranno la Day One Edition, troveranno all’interno del bundle oltre ai manuali di istruzione, controller, kinect, e cuffie, anche FIFA 14 in omaggio, inoltre sul controller, troverete la dicitura Day One Edition 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato