Xbox Series introvabile? Phil Spencer svela fino a quando

A distanza di un anno dal lancio, al giorno d’oggi Xbox Series X è ancora introvabile, a differenza della Xbox Series S acquistabile tranquillamente su Amazon e in offerta. Phil Spencer in un recente intervento a parlato del periodo che bisogna attendere per poter acquistare la console senza il timore che sia introvabile.

Xbox Series X introvabile fino al 2023

La dichiarazione è la seguente:

Penso che sia troppo riduttivo parlare di carenza nelle scorte solo per un problema di chip. So cosa significa ottenere tutte le componenti necessarie per costruire una console oggi e portarla poi sul mercato dove c’è richiesta, ci sono diversi fattori da prendere in considerazione.

Con rammarico ritengo che ci vorrà almeno tutto il 2022 per cominciare a soddisfare pienamente la richiesta, la cosa più fastidiosa è deludere i fan. Le persone vogliono davvero la nuova generazione di console, tuttavia non è possibile soddisfarli anche se stiamo lavorando duramente per portarla sul mercato ma la sfida è ardua e richiede tempo.

Dunque se avete intenzione di acquistare una Xbox Series X dovrete mettervi il cuore in pace come si suol dire, perchè la console avrà problemi di scorte anche per tutto il 2022.