Xbox One : Obiettivi e registrazione video

xbox one

 

Microsoft, ha ufficialmente annunciato, che su Xbox One, sarà possibile registrare e condividere, filmati, ogni volta che si sbloccherà un obiettivo.

Obiettivi e filmati

In altre parole, ogni qual volta sbloccheremo un obiettivo in un gioco, la console registrerà automaticamente gli ultimi minuti che hanno portato allo sblocco dell’obiettivo in questione, in questo modo, chiunque, potrà condividere sul proprio canale, video dove mostra ad altri giocatori come ottenere determinati premi.

Ad esempio, se a FIFA avete fatto un obiettivo che vi richiede di segnare con un’azione particolare, la console una volta che avrete ottenuto il goal e sbloccato l’obiettivo, auto registrerà gli ultimi minuti di gioco fino al momento in cui avete sbloccato il premio. Una volta condiviso il video, gli utenti potranno commentare, condividerlo a sua volta o mettere il mi piace.

 

L’evoluzione del Kinect

Microsoft, coglie l’occasione, per informare i consumatori, che il Kinect, che troveremo all’interno del bundle, sarà totalmente differente rispetto al predecessore, migliore sotto ogni punto di vista. Il sensore di nuova generazione, sarà in grado di :

  • Riconoscere fino a 6 giocatori
  • Riconoscere 2 voci contemporaneamente
  • Riconoscere il movimento del labiale e oculare
  • Riconoscere un numero di movimenti del corpo umano maggiori (come l’apertura e la chiusura della mano)

Inoltre, la risoluzione sarà maggiore, e offrirà la possibilità di registrare video in HD e di scattare fotografie limpide e in alta definizione. Una vera e propria rivoluzione, che costerà ai giocatori 500 euro (console + controller + headset + gioco + kinect).

Il lancio della console di Microsoft, salvo imprevisti, avverrà il 22 Novembre 2013 in numerosi paesi, per fortuna anche in ITALIA! Manca davvero poco all’uscita della nuova generazione, quale console avete intenzione di acquistare tra PS4 e Xbox One? A voi i commenti e considerazioni personali. Vi ricordiamo che il Kinect 2 non è compatibile con Xbox360 e viceversa, cosi come molti altri accessori e giochi.