Microsoft in data odierna ha diffuso sulla rete nuovi interessanti dettagli riguardante l’aggiornamento di Marzo per Xbox One che vogliamo condividere con voi.
Xbox One: Nuovo aggiornamento in vista
L’aggiornamento di Marzo per Xbox One non includerà solo tutte le migliorie non apportate nello scorso update, ma sistemerà anche dei problemi che affliggono la console, introdurrà il supporto per l’audio Dolby Digital sull’uscita ottica e introdurrà la possibilità di aggiungere i giocatori incontrati di recente alla propria lista amici di inviargli un messaggio.
Infine, con il terzo update che verrà rilasciato dopo Marzo, introdurremo una funzionalità che richiedono gli utenti da tempo, ossia la possibilità di visualizzare notifiche ogni qual volta un amico effettua l’accesso a Xbox Live, proprio come accade su Xbox360.
L’aggiornamento sarà completamente gratuito e automatico, non dovrete far altro che lasciare la console in standby e attendere. Si vocifera che l’update sarà disponibile in contemporanea con il lancio di TitanFall previsto per l’11 Marzo 2014 e con il rilascio di Twitch su Xbox One.
Avete capito bene, dall’11 Marzo 2014 avrete la possibilità di effettuare live streaming direttamente dalla console di nuova generazione di Microsoft. Non ci resta che attendere.