Xbox One e Xbox Series: Disponibile un nuovo Firmware

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-03-2021 8:45

Microsoft ha rilasciato un nuovo e importante aggiornamento per Xbox One e Xbox Series, il quale introduce delle novità gradite per chi utilizza le cuffie.

Nuovo aggiornamento per le console Xbox

La prima novità riguarda la possibilità di modificare l’audio delle Cuffie con vari settaggi aggiuntivi, come l’aumento dei bassi, la sensibilità dell’auto-mute, il monitoraggio del microfono, l’equalizzatore ed altro ancora, valido sia per le Cuffie Wireless Xbox in arrivo il 16 Marzo 2021 che quelle non ufficiali.

La seconda riguarda invece le impostazioni di compatibilità Auto HDR e FPS Boost per i giochi supportati. Da oggi potrete decidere se abilitare l’auto HDR e FPS Boost nei titoli compatibili. In concomitanza con il nuovo aggiornamento Microsoft rende nuovamente disponibili gli obiettivi nell’app Mobile ed aggiunge una nuova sezione dove gestire al meglio gli abbonamenti.

Riceverete automaticamente l’aggiornamento accendendo la console con connessione internet attiva, se così non fosse vi basterà procedere come segue:

  • Premete il pulsante Xbox sul controller
  • Spostatevi sull’icona del vostro Gamertag
  • Premete A su Impostazioni
  • Spostatevi su Sistema
  • Premete A su Aggiornamenti e download
  • Premete A su Aggiorna console (quando disponibile)

Vi ricordiamo che se non siete riusciti ad acquistare le Cuffie Wireless Xbox originali potete sempre ripiegare sulle Cuffie PDP LVL50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato