PS5 si aggiorna con alcune novità

PS5: Nuovo Firmware BETA con novità interessanti

Se siete stati selezionati da Sony, e vivete attualmente negli USA, Canada, Giappone, Gran Bretagna, Germania o Francia, potete aggiornare le PS5 al nuovo Firmware BETA, il quale porta con se delle novità interessanti.

Prima di proseguire con la lettura, avete già saputo che Starfield potrebbe arrivare su PS5?

Nuovo aggiornamento BETA per PS5: Le novità

Come indicato, purtroppo per ora non è ancora disponibile in Italia, e non per tutti, ma solo per una cerchia ristretta di utenza, come spesso accade del resto. I Firmware BETA per PS5 offrono la possibilità a Sony di testare alcune funzionalità in anteprima, per ricevere feedback prima del rilascio globale.

Ad ogni modo, tra le novità pensionater vi sono una serie di miglioramenti focalizzati sul microfono e lo speaker del controller DualSense e del suo derivato, il DualSense Edge. Installando tale Firmware potrete aumentare il volume dello speaker, nuove opzioni per la cancellazione del rumore con intelligenza artificiale ed altre migliorie.

Tra le altre novità pensioniamo lo Share Screen, vale a dire la possibilità di utilizzare indicatori per evidenziare punti specifici durante lo streaming o condivisione dei contenuti. Grazie a questa nuova opzione potete ad esempio mettere in risalto degli eventi importanti e porre attenzione degli spettatori su specifiche sessioni del gioco.

E non è tutto, come ultima, ma di certo non meno importante novità, vi è la possibilità di regolare la luminosità dell’indicatore di accensione della console tramite il menu principale. Avete modo di scegliere tra alta, media e bassa.