Xbox Game Pass: I primi giochi di Gennaio 2019

Il 2019 è arrivato portando con se i primi nuovi Giochi nel catalogo Xbox Game Pass, riservati a tutti coloro che sono abbonati al servizio, scopriamoli insieme. 

I nuovi Giochi Xbox Game Pass di Gennaio 2019

A partire da oggi se siete abbonati al servizio Xbox Game Pass di Microsoft, potrete scaricare e giocare senza costi aggiuntivi il primo Episodio di Life is Strange 2 e ARK: Survival Evolved. Nel corso dei prossimi giorni invece si aggiungeranno i seguenti titoli:

  • Farming Simulator 17 dal 3 gennaio
  • Absolver dal 7 gennaio
  • Just Cause 3 dal 10 gennaio
  • Aftercharge dal 10 gennaio

Naturalmente potrebbero aggiungersene ulteriori entro la fine del mese, in quanto Microsoft ha dichiarato che ha in serbo grandi sorprese per i suoi giocatori. Vi informiamo o ricordiamo che il servizio Xbox Game Pass è gratuito per 1 mese se siete nuovi iscritti, finito il periodo gratis potete usufruire di un ulteriore mese al costo di solo 1 euro, dopo di che pagherete 9,99 euro al mese. 

Xbox Game Pass vi permetterà di accedere ai nuovi giochi Microsoft e non solo in concomitanza con il lancio, tra i nuovi titoli troverete Forza Horizon 4, Sea of Thieves e molti altri. Una volta che vi siete abbonati, troverete tutti i titoli da scaricare e installare in I miei giochi e App.