Xbox 720 news: retrocompatibilità ed uscita il 21 maggio?

Pubblicato da: alex- il: 18-04-2013 14:33

Xbox 720 news: retrocompatibilità ed uscita il 21 maggio. Queste sono soltanto alcune delle nuove indiscrezioni arrivate dalla rete.

Nuove interessanti indiscrezioni sono giunte in merito alla nuova e attesa Xbox 720: andiamo a scoprire tutti i dettagli in merito.

Secondo una fonte molto vicina alla casa di Redmond  la connessione costante alla rete, della nuova console targata Microsoft, non è corrispondente a realtà.

Infatti viene evidenziato che l’azienda americana non ha mai preso in considerazione questa possibilità.

Inoltre dal web si inizia a fare sempre più insistente la probabile data di uscita della nuova console nex-gen: la data che viene considerata più attendibile è quella del prossimo 21 maggio.

Se fosse confermata, poco più di un mese per scoprire il nuovo dispositivo.

Tra le altre novità emerse, la presenza di un componente aggiuntivo che consentirà l’integrale retrocompatibilità della nuova Xbox, oltre ad un visore da connettere alla console.

Il sistema operativo dovrebbe essere basato sul nuovo Windows 8, anche se ovviamente con una interfaccia specifica per la console.

Infine per quanto riguarda il nuovo controller, dovrebbe essere similare a quello della Xbox 360, ma dotato di una maggiore autonomia oltre che di una precisione superiore.

Per oggi questo è tutto: non ci rimane che attendere eventuali ed ulteriori news in merito alla nuova console della Microsoft, delle quali provvederemo immediatamente ad informarvi.