WRC 9 – ecco gli esclusivi bonus pre-order

NACON e KT Racing sono liete di svelare i bonus pre-order e i contenuti della Digital Deluxe edition di WRC 9, il videogame ufficiale del FIA World Rally Championship. Il gioco arriverà il 3 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store, e in seguito anche per PlayStation 5, Xbox One Series X e Nintendo Switch.

WRC 9: Digital Deluxe edition – un pieno di contenuti ufficiali
 
La Digital Deluxe edition di WRC 9 include tutto quello che i fan possono sognare per un’esperienza WRC totale. Dotata naturalmente del gioco base, per i giocatori che non riusciranno ad aspettare oltre, quest’edizione garantisce un accesso anticipato di 48 ore prima della release ufficiale, quindi a partire dal 1° settembre. L’esclusiva Digital Deluxe include inoltre 3 mesi di abbonamento WRC +, la video piattaforma ufficiale del campionato. Trasmette in diretta tutte le tappe della stagione e include analisi di esperti, profili dei piloti e molto altro ancora.
 
Inoltre, La Digital Deluxe edition di WRC 9 include i 3 DLC con ancora più contenuti ufficiali:

  • Una bonus car – la leggendaria Toyota Corolla WRC, vincitrice del campionato 1999, che ha un impressionante record di piazzamento sul podio nel 95% delle gare in cui ha partecipato – una vera icona nelle mani dei piloti più famosi di sempre!
  • Una tappa super speciale – Il Barcellona Super Special Stage, uno dei tracciati più tecnici della stagione, dritto nel cuore di Barcellona. Con strade strette e piene di curve, richiederà una concentrazione estrema.  
  • Un vantaggio importante – all’inizio della Modalità Carriera di WRC 9 sarà presente uno staff con più esperienza per garantire un piccolo boost alle performance. 

Preorder bonus – Audi Quattro A2 ai blocchi di partenza!

L’Audi Quattro A2 è una leggendaria auto degli anni ’80 e una delle più popolari del suo tempo. Due volte Campione del Mondo sia nella categoria Piloti che in quella Costruttori nel 1984, è stata la protagonista indiscussa del Gruppo B.

I giocatori che preordineranno WRC 9 avranno la possibilità di prendere il volante di questa vettura iconica e rivivere alcuni dei suoi momenti migliori nel WRC! Ricreata alla perfezione, l’Audi Quattro A2 offrirà agli appassionati una sfida in più e un divertimento senza eguali.
 WRC 9 è ora disponibile per il pre-order.

WRC 9 sarà disponibile dal 3 settembre 2020 per Xbox One, PS4 e PC tramite Epic Games Store. La data d’uscita per le versioni Xbox Series X, PS5 e Nintendo Switch verrà annunciata in seguito.
In WRC 9, gli appassionati sviluppatori dello studio francese KT Racing si sono spinti ancora più in là per andare incontro alle aspettative dei fan, alla ricerca di sfide più impegnative e di un realismo ancor più incredibile. Con una modalità carriera potenziata e molte migliorie tecniche, i giocatori verranno catapultati nel cuore della stagione del FIA World Rally Championship con tutti gli appuntamenti più importanti dell’anno e tanto altro ancora:

  • 3 nuovi rally: Giappone, Nuova Zelanda, Kenya
  • Più di 50 team ufficiali con le loro livree provenienti dalla WRC, WRC 2, WRC 3 e dal Junior WRCOltre
  • 15 auto bonus che hanno lasciato il segno nella storia della WRC
  • Nuove esclusive modalità che verranno svelate presto