What Happened sarà disponibile su Steam dal 30 luglio

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-07-2020 15:08

Il publisher indipendente Katnappe e lo studio di sviluppo Genius Slackers hanno annunciato che il titolo horror psicologico in prima persona, What Happened, sarà disponibile per PC, su Steam, a partire dal 30 luglio. In quest’avventura, i giocatori vestiranno i panni di uno studente del liceo, Stiles, e proveranno a condurlo verso la luce, sconfiggendo la volontà dei demoni che attanagliano la sua mente tormentata. Solo l’empatia dei giocatori, la loro capacità di leggere tra le righe dei suoi ricordi confusi e delle allucinazioni causate dai farmaci potranno salvare Stiles dal sentiero verso l’autodistruzione.

Ad accompagnare l’annuncio della data d’uscita, il team di Genius Slackers ha pubblicato il primo video diario di sviluppo. Nel filmato, il game director Arash Negahban racconta le fonti di ispirazione della storia di What Happenede quali sono gli obiettivi che vuole raggiungere lo studio.

What Happened porta i giocatori attraverso lo specchio della psiche di un giovane liceale americano, tra i ricordi ingannevoli e le potenti allucinazioni visive che Stiles dovrà affrontare e superare. Nel corso di un viaggio inquietante, i giocatori dovranno risolvere enigmi, evitare l’abbraccio dei demoni e affrontare incontri sorprendenti in ambientazioni in costante mutazione. Il gioco è realizzato in maniera sublime grazie a Unreal Engine 4, e What Happened è un vero e propria gioiello tecnico, un manifesto della volontà di un piccolo studio indipendente di raccontare una storia sulla sofferenza e la speranza in maniera indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato