WWE 2K Battlegrounds: Data di uscita, Trailer e dettagli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-07-2020 14:14

2K annuncia oggi che WWE 2K Battlegrounds sarà disponibile a partiredal 18 Settembre 2020 per: PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, PC e Nintendo Switch. Con un roster di oltre 70 WWE Superstar al lancio e molte altre che verranno rilasciate in seguito, WWE 2K Battlegrounds è ora prenotabile.

Sviluppato da Saber Interactive, WWE 2K Battlegrounds offre un nuovo eccitante approccio al mondo della WWE, sia per i più appassionati fan che per i giocatori più casual, con diverse modalità di gioco:

Esibizione: incontri giocabili online o in locale, fino ad un massimo di 4 giocatori;

Campagna: partecipa alle avventure di 7 aspiranti lottatori WWE, creati in esclusiva per WWE 2K Battlegrounds, in una campagna che li vedrà competere per ottenere un contratto con la WWE.Lungo il cammino sbloccherai diverse arene, ispirate a location come le Everglades, Bootcamp militari, il Messico, New York e la Scozia. Sarai guidato in questo percorso da “Stone Cold” Steve Austin® e Paul Heyman™;

King of the Battleground: una modalità online dove quattro giocatori partono sul ring mentre altriquattro aspettano di entrare, finchè ne rimarrà soltanto uno;

Online: Tornei ed Esibizioni online.

Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia grazie alla nuovissima ed intensa azione arcade che mette in competizione Superstar e Leggende WWE in fantasiosi scenari interattivi sparsi in tutto il globo. Competi con i tuoi amici utilizzando un arsenale di tecniche spettacolari, abilità speciali e potenziamenti devastanti nei tuoi tipi di match preferiti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e altri ancora, commentati da Mauro Ranallo e Jerry “The King” Lawler!

I giocatori possono anche personalizzare le proprie arene per dare ad ogni match un tocco personale, oltre a poter usufruire del “Superstar Creator” per creare la propria WWE Superstar con diversi tipi di corpo e dimensioni, tratti del viso, abbigliamento, capelli e stili di combattimento.

“Sappiamo che i fan e i giocatori della WWE amano un’ampia varietà di esperienze, con WWE 2K Battlegrounds stiamo presentando una dimensione completamente nuova, attraverso un gameplay in stile arcade che è completamente diverso dal nostro franchise di simulazione WWE 2K”, ha detto Chris Snyder, Vice Presidente Marketing per 2K.

WWE 2K Battlegrounds è stato progettato per essere facile da iniziare a giocare, ma impegnativo dapadroneggiare, con tecniche più avanzate da imparare e vare abilità da sbloccare, in modo che i giocatori di tutti i livelli possano goderselo. Abbiamo un roster delle più grandi WWE Superstars tra cui: Roman Reigns®, Drew McIntyre®, Charlotte Flair®, Becky Lynch®, Asuka®, Daniel Bryan®, Kofi Kingston®, Randy Orton®, Andre the Giant™, Undertaker®, Mankind®, Shawn Michaels®, Yokozuna™, Sgt. Slaughter™. Ogni Superstar utilizza uno tra i 5 stili di combattimento disponibili, ciascuno con mosse e lanci differenti. Possente: sfrutta la propria forza per eseguire tecniche devastanti.

  • Tecnico: specialista di tecniche di wrestling, impareggiabile nei contrattacchi.
  • Gran saltatore: specialista di manovre aeree, inclusi salti dalla terza corda e dal paletto.
  • Rissoso: specialista di colpi diretti. Versatile: una combinazione di tutti gli stili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • giochi nintendo switch uscite giugno 2020