Nintendo salva Bayonetta dall’oblio

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-08-2013 8:10

bayonetta

Molti si sono chiesti, come mai Bayonetta 2 sia un esclusiva Nintendo, la risposta ci è giunta in data odierna, e vogliamo condividerla con voi.

Nintendo salva Bayonetta

Bayonetta era letteralmente sull’orlo dell’oblio, se non fosse stato per l’interesse mostrato da Nintendo nel sviluppare un seguito, a quest’ora la serie sarebbe definitivamente morta. Sono molto felice di aver potuto mettere nuovamente le mani al progetto, portando alla luce il seguito. Sono davvero sorpreso dalla reazione che molti fan hanno avuto sapendo che il gioco sarebbe uscito in esclusiva WiiU.

Data la partnership con Nintendo, era ovvio che il titolo sarebbe stato un esclusiva WiiU. Ho intenzione di creare un gioco che venga apprezzato dai giocatori e grazie a Nintendo riuscirò nel mio intento.

Queste sono state le parole del creatore della serie.  Bayonetta 2 salvo imprevisti, arriverà nei negozi in esclusiva WiiU, a partire dal 2014 inoltrato. Se non conoscete il gioco, vi invitiamo ad acquistarlo per Xbox360 o PS3 e completarlo. Se siete appassionato di DMC sicuramente lo troverete di vostro gradimento.

Un nuovo look per Bayonetta

Il team di sviluppo, ha deciso con questo seguito di stravolgere alcune cose, tra cui il look della protagonista. Grazie al WiiU, i giocatori potranno sfruttare il gamepad con display, per visualizzare mappa e molti altri dettagli. Inutile dire che il titolo sarà giocabile anche in altre modalità.

In Bayonetta 2, troverete, nuovi nemici, nuovi scenari, nuove combo e boss, una storia inedita, un comparto grafico migliorato e molte altre novità. Annunciato lo scorso anno, Bayonetta 2, a causa della partnership tra SEGA e Nintendo, resterà un esclusiva WiiU, il che significa che se avete intenzione di giocarlo, sarete costretti ad acquistare una console Nintendo WiiU.

La console, è disponibile nei negozi, sia in versione Basic che Premium ad un costo che oscilla dai 199 ai 299 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato