Uncharted 4: Una vita tormentata per Nathan Drake

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-01-2016 9:04

Neil Druckmann di Naughty Dog in una recente dichiarazione ha affermato che Nathan Drake è sempre stato ossessionato da qualcosa per cui la sua vita è da anni tormentata, in Uncharted 4 l’obiettivo sarà quello di trovare il giusto equilibrio.

uncharted 4

La vita tormentata di Nathan Drake

La domanda che bisogna porsi è “come si fa a trovare il giusto equilibrio tra la passione per l’esplorazione e i rapporti con famigliari o amici? Se pensiamo a Nathan Drake per anni ha avuto a che fare con le sue ossessioni, che si trattasse di El Dorado o Shangri-La, di Iram dei Pilastri o altro, si è sempre trattato di ossessioni enormi che hanno danneggiato le sue relazioni con gli altri come i rapporti con Elena episodio dopo episodio.

uncharted 4

C’è qualcosa che succede tra un episodio e l’altro ed è su questo che vogliamo concentrarci. Non possiamo avere entrambe le cose, non è possibile avere sia i famigliari che quella passione ossessiva per qualcosa. Il gioco inizia con la scena che abbiamo mostrato al Playstation Experience, vediamo un Drake che sta vivendo una vita noiosa perchè non sta facendo ciò per cui è nato e suo fratello non ci metterà molto a trascinarlo altrove.

Ricordiamo che Uncharted 4 sarà l’ultimo capitolo della serie, concluderà le vicende di Nathan Drake dopo 5 capitoli, (spinoff per VITA incluso).

Uncharted-4_truck-street

I motivi del rinvio di Uncharted 4

Uncharted 4 è il capitolo più grande al quale abbiamo mai lavorato fino ad oggi. Quando abbiamo iniziato ad avvicinarci alla scadenza abbiamo compreso che non eravamo riusciti a migliorare il gioco come volevamo, per questo ci siamo presi un tempo maggiore per farlo.

Rinviare un gioco non è mai una scelta facile, non lo faremmo mai se non fossimo costretti. Ci scusiamo per i nostri fan e speriamo che la qualità del prodotto finale soddisfi le vostre aspettative. Ogni Uncharted è sempre stato un successo migliore del precedente, Sony ci ha fornito carta bianca, per questo abbiamo deciso di concludere le vicende di Drake, è giunto il momento per chiudere qui la storia, ciò non significa che non faremo altri Uncharted, tutto dipenderà da Sony.

In Uncharted 4 Drake rincontra finalmente suo fratello scomparso da 15 anni, il giocatore ha la possibilità di scegliere le risposte da fornire sulla base di dialoghi multipli. Abbiamo apportato notevoli migliorie al gioco, dal comparto grafico alle animazioni.

Uncharted 4 salvo imprevisti vedrà la luce il 27 Aprile 2016 sugli scaffali dei negozi in esclusiva Playstation 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato