SQUARE ENIX COLLECTIVE™ SUPPORTA LA CAMPAGNA KICKSTARTER ‘CHILDREN OF ZODIARCS’

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-01-2016 18:18

Children of Zodiarcs, un nuovo JRPG tattico ispirato da titoli come Final Fantasy Tactics, Shining Force e Tactics Ogre, è l’ultimo progetto supportato da Square Enix Collective con lo scopo di raccogliere fondi per completarne lo sviluppo attraverso Kickstarter.

CHILDREN OF ZODIARCS’

” Al centro di un impero del male, un gruppo di giovani emarginati ribelli si rivolta contro il sistema corrotto che li opprime…”
Cardboard Utopia, con sede a Montreal, è il team che sta lavorando alla realizzazione di Children of Zodiarcs – e che può vantare grande esperienza nello sviluppo di una serie di giochi, tra cui Assassin Creed, Far Cry, The Warriors e Eternal Darkness.Il gioco è stato fortemente sostenuto dalla community di Square Enix dalla sua prima apparizione sulla piattaforma di Collective Feedback nel 2014, raccogliendo un enorme percentuale di voti, 93%, a favore del supporto per una campagna di finanziamento.

La campagna è stata lanciata ieri, con l’obiettivo di raggiungere CAD 50.000; al momento dell’iscrizione il team aveva già superato la soglia del 25%.

 “Siamo lieti di sostenere Children of Zodiarcs,” ha dichiarato Elliott, creatore e responsabile delle iniziative Collective presso Square Enix. “ E’ un progetto che piace molto alla nostra community, c’è un grande entusiasmo intorno a questo nuovo titolo in stile tattico”.
Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/1314680699/children-of-zodiarcs-a-new-tactical-jrpg-by-aaa-ve

Square Enix Collective è una piattaforma che ha lo scopo di aiutare gli sviluppatori indipendenti a trovare un pubblico per i propri progetti, consentendo loro di sfruttare le risorse della nostra community e dei nostri media. I progetti sostenuti dai giocatori nella fase di feedback iniziale, hanno la possibilità di ricevere un sostegno continuo attraverso dei finanziamenti; ma gli sviluppatori sono liberi di scegliere se accettare,  di mantenere sempre la proprietà dell’ IP e di completare il gioco mantenendo il controllo creativo sui propri progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato