Un milione di download per la beta di R.U.S.E.

La BETA PUBBLICA di R.U.S.E supera il milione di download!

Ubisoft annuncia che la beta pubblica di R.U.S.E, il nuovo gioco di strategia in tempo reale sviluppato da Eugen Systems, ha raggiunto il traguardo di oltre 1 milione di download da Steam.

R.U.S.E. si propone di rinnovare il genere dei giochi di strategia in tempo reale introducendo nuove azioni elusive e contromosse che consentono ai giocatori di ingannare i nemici per conquistare la vittoria finale.

Nella beta pubblica i giocatori hanno l’opportunità di scegliere una delle 6 fazioni disponibili nel gioco per addestrarsi contro l’intelligenza artificiale nella mappa “Blitz”, prima di affrontare le sfide multigiocatore, nelle quali possono sfidare altri utenti in ben 7 mappe con modalità classificate e non classificate.

Per partecipare alla beta pubblica, tuttora disponibile su Steam, o per avere altre informazioni su R.U.S.E. visitate i siti web: www.rusegame.com, www.rusegame.com/beta o www.steamgames.com/RUSEbeta.

Informazioni su R.U.S.E.

R.U.S.E. è un nuovo gioco di strategia in tempo reale nel quale i giocatori saranno completamente immersi nella battaglia grazie all’uso esclusivo del motore IRISZOOMTM, che offre un’interfaccia intuitiva in grado di passare da una visuale dall’alto dell’intero scenario fino ai minimi particolari nel cuore dell’azione e viceversa.

In R.U.S.E., i giocatori dovranno sfruttare al meglio il loro ingegno, combattendo una guerra di azioni elusive e contromosse, come dicevamo, nella quale l’abilità di ingannare il nemico sarà determinante per il successo finale.

Con queste novità, R.U.S.E. vuole rinnovare il genere dei giochi di strategia, garantendo un nuovo livello di profondità all’esperienza di gioco. R.U.S.E. sarà disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 dal 3 giugno 2010.

Per maggiori informazioni su R.U.S.E., vi ricordo di visitare il nuovo sito web: www.rusegame.com .