Racket Sports Party disponibile nei negozi

Pubblicato da: matrixneo84- il: 26-03-2010 0:50 Aggiornato il: 14-11-2018 13:17

Il gioco è disponibile ora in tutti i territori EMEA

UN SANO DIVERTIMENTO PER TUTTI CON RACKET SPORTS PARTY

Ubisoft annuncia che Racket Sports Party, un nuovo gioco sportivo che include i più diffusi sport praticati con la racchetta: tennis, tennis da tavolo, squash, badminton e beach tennis, è disponibile per Nintendo Wii in tutti i territori EMEA (Europa, Medio Oriente e Asia).

Nell’America del Nord il gioco è stato rilasciato il 9 marzo con il nome di Racquet Sports. Racket Sports Party ha una valutazione PEGI 3+ e offre un’esperienza di gioco coinvolgente e interattiva per tutta la famiglia. Inoltre presenta un livello di realismo senza precedenti tanto che ogni schiacciata, servizio o rovescio sarà coinvolgente proprio come nella realtà.

Racket Sports Party porta i giocatori in quaranta ambientazioni spettacolari in tutto il mondo, tra cui una barriera corallina, un moderno loft a New York e uno stadio affollato. La modalità multigiocatore consente a un massimo di quattro giocatori di sfidarsi o giocare insieme.

Compatibile con il Wii MotionPlus e la nuova telecamera di Ubisoft che rileva i movimenti, Racket Sports Party offre un’ampia varietà di modalità di gioco oltre a comandi intuitivi che riproducono fedelmente ogni movimento del giocatore.

Racket Sports Party è disponibile in Italia in un’unica confezione contenente il gioco e l’esclusiva telecamera sviluppata da Ubisoft in grado di rilevare i movimenti. Il gioco, disponibile nei negozi al prezzo di 39,99 €, offre un’esperienza assolutamente inedita e senza la necessità di utilizzare alcun controller.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web: www.racketsportsparty.com .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato