Ubisoft : The Crew sfrutterà la nuova generazione

the crew

 

Il senior vice presidente del reparto vendita e marketing di Ubisoft, ha affermato in un intervista che The Crew, il nuovo racing game, sfrutterà buona parte delle risorse offerte dalla nuova generazione.

Un racing Game Social

The Crew non è un comune racing game. DriveClub e Forza Motor Sport 5 sono dei giochi di simulazione avanzata, dove puoi perfino sentire l’odore dei sedili, ma il nostro progetto è qualcosa di ben differente. Un MMO, un open world, in cui il giocatore per godere appieno delle funzionalità offerte, bisogna che sia connesso, anche perchè è l’unico modo per sfidare gli amici.

[nggallery id=27]

 

Le opportunità della nextgen

La nuova generazione ci offre delle grandi opportunità. Sicuramente una delle cose che vederemo nella generazione futura è la densità offerta dai giochi open world. Verranno sviluppati più titoli di questo genere al quale parteciperanno più persone e la potenza delle nuove console offrirà una maggiore profondità, il tutto sarà decisamente più realistico di ora. La Xbox One e la PS4, riusciranno ad immergere completamente il giocatore, sarà come trovarsi sul posto.

In The Crew i giocatori potranno sfidarsi in gare di vario tipo, sarà possibile girovagare per l’immensa mappa di gioco, conoscere appassionati del genere racing, condividere i propri progressi che si tratti del punteggio di una gara o altro. La nuova generazione di console, ha a disposizione delle risorse davvero illimitate, che permetteranno agli sviluppatori di espandere i propri orizzonti, di creare progetti ambiziosi che fino ad oggi non era possibile fare, non solo in termini di grafica ma anche di gameplay.

Mi aggrego alla dichiarazione di Ubisoft, affermando che con gli Oculus Rift su PC e si spera in futuro su Xbox One e PS4, il sogno di poter vivere un esperienza virtuale, diventerà finalmente realtà.

La nuova generazione è alle porte, siete pronti a riceverla?