Ubisoft parla della longevità di Assassin’s Creed Unity

unity

Alex Amancio, creative director di Assassin’s Creed Unity, nel corso di un intervista dopo aver svelato i requisiti di sistema del gioco, ha annunciato che avrà una longevità di decine di ore alle quali bisogna aggiungere circa 8 ore che verranno implementate con i contenuti del Season Pass.

Assassin’s Creed Unity: Svelata la longevità

Arno potrà dedicarsi alle missioni co-operative, alle indagini sugli omicidi nei distretti, personalizzare il suo look o il suo equipaggiamento, addestrarsi per avere una completa padronanza delle tecniche di assassino o completare le varie missioni secondarie. Assassin’s Creed Unity non ha precedenti in densità e varietà, porta con se un nuovo stile di gioco che non avete mai visto prima in nessun capitolo della saga.

[nggallery id=91]

In Assassin’s Creed Unity potremo completare sia le missioni principali che durano circa 10 ore che dedicarci alle secondarie o a esplorare Parigi e ciò ci porterà via molto tempo. La longevità dovrebbe essere paragonabile se parliamo di storia ai capitoli passati con l’aggiunta di elementi originali come gli omicidi o la ricca personalizzazione del personaggio che Ubisoft ha preparato per tutti i fan. Dalle armi all’equipaggiamento fino ad arrivare ai capi d’abbigliamento stessi, i giocatori nel corso del gioco potranno sbloccare nuovi elementi per personalizzare il proprio assassino, utilizzandoli non solo nella modalità storia giocatore singolo ma anche co-operativa online.

Unity ci porterà nella Francia Rivoluzionaria del 1800 nei panni di Arno, inoltre a partire dal prossimo anno sarà rilasciato un DLC che permetterà ai giocatori di vestire i panni di un assassina nella Cina imperiale in 2D. Prima di lasciarvi al fantastico trailer di Unity, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Unity uscirà a Novembre su PC, Xbox One e PS4 e in contemporanea sarà disponibile anche Assassin’s Creed Rogue per Xbox360 e PS3.