Ubisoft parla di Beyond Good & Evil 2!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-11-2012 9:50

Ubisoft in data odierna, torna a parlare di Beyond Good & Evil 2, uno dei giochi più rinviati della storia, la causa dei numerosi rinvii è dovuta allo sviluppo di titoli legati a Rayman, questo è quanto afferma la nota software house francese.

“Beyond Good & Evil 2, ritarda? La colpa è di Rayman” queste sono le parole del CEO di Ubisoft, Yves Guillemot.A confermare questo ci ha pensato il creatore di Rayman con la seguente dichiarazione :

Beyond Good & Evil 2 è un progetto molto ambizioso, vogliamo sviluppare il miglior videogioco di tutti i tempi, vogliamo rendere veri i nostri sogni quello di creare la perfezione, per questo abbiamo bisogno di molto tempo. Per riuscire in questo c’è bisogno di lavorare lavorare e lavorare, per questo motivo i tempi di sviluppo possono essere molto lunghi. Ci sono dei giochi che arrivano nei negozi dopo 10 anni e deludono le aspettative dei videogiocatori questo perchè nel corso dei 10 anni il gioco cambia sempre sviluppatori, non è il caso di Beyond 2.

Io, in compagnia del mio team, stiamo lavorando sodo in un unica direzione, rendiamo il gioco più fluido possibile e le ambientazioni più grandi mai fatte per dare modo ai videogiocatori di esplorarle da cima a fondo. Realizzare grandi ambienti non è facile, anche perchè bisogna definire bene i dettagli di ogni singola cosa.

Da Guillemot continua con le seguenti parole :

Beyond Good & Evil 2 è il primo gioco al quale stiamo dedicando tutti noi stessi. Ci sono cosi tante cose da fare e poco tempo a disposizione per via di titoli legati al mondo di Rayman. Attualmente lavoriamo a Rayman Legends previsto per il 5 Marzo 2013 su WiiU, per questo motivo il ritardo di Beyond 2 è causato da Rayman.

Cosa ne pensate? Credete davvero che sia colpa di Rayman? A voi i commenti!