Ubisoft parla del nuovo Assassin’s Creed

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-01-2012 10:04

In data odierna, Ubisoft ha cominciato a rilasciare le prime dichiarazioni ufficiali sul prossimo capitolo di Assassin’s Creed previsto per la fine di questo anno.

Con il nuovo Assassin’s Creed, abbiamo deciso di creare qualcosa di grande in tutti i sensi, sarà il capitolo più grande mai creato nella saga, siamo onorati di vedere che dopo 4 titoli, la serie di Assassin’s Creed resta nella Top10 in America e viene accolto da giocatori di tutto il mondo a braccia aperte. Il nostro intento è quello di espandere la serie, produrre nuovi episodi ed espandere il marchio su altre piattaforme ci permette di attirare nuovi fans.

Coloro che hanno avuto modo di completare Revelations, avranno sicuramente visto la fine di Ezio e di Altair, questo significa che nel nuovo capitolo vi sono due possibilità, o sarà presente solo Desmond o verrà introdotto un nuovo assassino che porterà avanti la serie per altri anni.

Alcuni pensano ad ambientazioni come il giappone feudale o la rivoluzione francese, altri ala rivoluzione americana o la seconda guerra mondiale ed altri ancora alla guerra fredda. Per ora non è stato ancora svelato nulla sul nuovo capitolo, non ci resta che attendere l’E3 per scoprire cosa Ubisoft sta preparando per tutti i fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato