Mafia III in fase di sviluppo?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-01-2012 10:12

La notizia che vogliamo riportarvi oggi, accende un barlume di speranza nei cuori di chi come noi attendono con ansia il giorno in cui viene ufficialmente annunciato Mafia III.

In data odierna, 2K Czech, ha annunciato di essere alla ricerca di un game designer per lo sviluppo di un gioco con meccaniche open world cittadine. Il candidato deve avere esperienza di primo livello in un gioco simile e che abbia ottenuto almeno 80 su Metacritic.  Requisiti molto alti ma come tutti sappiamo per fare un buon gioco vi è bisogno di gente capace.

A differenza del finale di Mafia I che non lasciava spazio ad altri capitoli, Mafia II ha un finale che lascia un amaro in bocca al giocatore, un amaro difficile da digerire. Molte sono le domande poste dai videogiocatori, domande del tipo, dove è finito Joe? Verrà ucciso? Sì salverà? Tanto per farne qualcuna.

Sono trascorsi diversi anni dall’uscita del gioco, ci auguriamo che la nota software house annunci a breve lo sviluppo del tanto atteso Mafia III. Non ci resta che attendere magari l’E3, il più grande e importante evento dedicato al settore videoulotico che si terrà a Los Angeles a Giugno 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato