Ubisoft annuncia Tom Clancy’s The Division

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-06-2013 15:08

Con la nuova generazione di console, arriva anche un nuovo titolo della serie Tom Clancy’s chiamato The Division, annunciato nel corso della conferenza E3 2013 di Ubisoft. In questo articolo vogliamo condividere con voi i primi dettagli.

the division

The Division, è un gioco di ruolo e d’azione online open world, per Xbox One e Playstation 4. Il lancio è fissato salvo imprevisti per il 2014 inoltrato. Il gioco è ambientato a New York, 3 settimane dopo lo scoppio di un epidemia virale iniziata durante il Black Friday. I servizi basilari si interrompono e la società entra nel caos. Il Presidente degli Stati Uniti chiede aiuto alla Direttiva presidenziale 51, cosi viene attivata la Division, un unità top secret indipendente.

Gli agenti della Division sono stati addestrati per operare autonomamente in caso di emergenza. I giocatori potranno girovagare per le strade cittadine e i monumenti della Grande Mela devastati  dal tempo e dai saccheggi di piccoli gruppi di criminali. The Division unisce elementi di esplorazione a combattimenti in puro stile GDR

Ecco le parole del produttore esecutivo :

Grazie alla nuova generazione, possiamo realizzare qualcosa di più vasto. The Division mette i giocatori in un mondo mozzafiato, con piena libertà di esplorazione, combattimenti intensi, realismo puro, tipico dei giochi della serie Tom Clancy’s.

Nel corso dell’E3 2013, abbiamo avuto modo di vedere un lungo filmato di gameplay o per meglio dire una dimostrazione dal vivo, sul palco, e possiamo assicurarvi che è davvero un autentico capolavoro, già dalle prime fasi di gioco era possibile dedurre che il titolo non apparteneva a questa generazione ma a quella in arrivo per fine anno.  Cogliamo l’occasione per informarvi o ricordarvi che la Xbox One e la PS4 saranno disponibili nei negozi nel medesimo periodo ad un costo di 499 e 399 euro.

Per maggiori informazioni, visitare: www.thedivisiongame.com.