Ubisoft annuncia nuovi giochi GRATIS contro la quarantena da Coronavirus

Ubisoft annuncia ufficialmente che dalle 13:00 del 24 Marzo fino alle 13:00 del 28 Marzo i giocatori potranno provare gratuitamente Child of Light su PC tramite Uplay.

Child of Light GRATIS con Uplay

Ambientato nel fantastico mondo dipinto ad acquarelli di Lemuria, Child of Light ha per protagonista Aurora, una principessa impegnata in una missione per salvare il suo regno con l’aiuto di un particolare compagno di nome Igniculus.

Durante la sua missione, Aurora potrà reclutare un vivace gruppo di alleati che la aiuteranno nella sua battaglia, affronterà i nemici in combattimenti a turni, potenzierà le abilità della sua squadra, completerà sfide sempre più impegnative e risolverà enigmi per progredire nel mondo di gioco.

Leggi anche Assassin’s Creed Odyssey GRATIS fino al 23 Marzo 2020

Rabbids Coding GRATIS: Programmando divertendosi

Come ultimo ma di certo non meno importante gioco gratuito vi è Rabbids Coding, il quale permette di imparare le basi della programmazione in formato videogioco, con protagonisti i celebri conigli.

I genitori potranno divertirsi in compagnia dei propri figli ed apprendere allo stesso tempo le basi della programmazione, il tutto presentato attraverso dei menu interattivi e un’interfaccia amichevole.

Purtroppo però è disponibile solo in lingua inglese e francese.