Assassin’s Creed Odyssey GRATIS fino al 23 Marzo 2020

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-03-2020 19:19

Ubisoft è lieta di annunciare che da oggi e fino al 23 Marzo potrete giocare gratuitamente l’ultimo capitolo della serie Assassin’s Creed, ci stiamo naturalmente riferendo a Odyssey, su PC, PS4 e Xbox One.

Assassin’s Creed Odyssey GRATIS da oggi

Assassin’s Creed Odyssey porta i giocatori nell’Antica Grecia. Nei panni di Kassandra o Alexios, mercenari spartani e rinnegati, potrete esplorare liberamente un grande mondo di gioco, alla ricerca di segreti, missioni da portare a termine e attività di ogni tipo.

Nel corso del weekend gratuito potrete accedere a tutti i contenuti del gioco, sbloccherete inoltre il set romano di Ezio tramite l’Ubisoft Club.

Di seguito gli orari di inizio e fine per ciascuna piattaforma:

  • Su PS4 e Xbox One: disponibile da oggi fino alle 18:00 del 23 marzo 
  • Su Epic Games Store, Uplay e Steam: disponibile da oggi fino alle 17:00 del 23 marzo 

Al termine della prova qualora decidiate di acquistare il gioco potrete trasferire tutti i progressi ottenuti in questo weekend. Oltre il titolo base sono disponibili numerosi DLC, alcuni espanderanno la trama principale altri aggiungeranno solo oggetti cosmetici.

Il gioco è supportato inoltre dalla valuta reale oltre che quella in gioco per gli acquisti presso il negozio, dove potete ottenere nuovi vestiti, cavalcature, imbarcazioni e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato