DOOM Eternal disponibile da oggi: Trailer di lancio

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-03-2020 9:58 Aggiornato il: 22-03-2020 6:53

Bethesda è lieta di annunciare che DOOM Eternal è ufficialmente disponibile a partire da oggi su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

DOOM Eternal arriva oggi su PC e Console

DOOM Eternal vi farà padroneggiare armi e abilità inedite per la serie, sviluppato con il motore grafico idTech 7, accompagnato da una colonna sonora coinvolgente e curata da Mick Gordon.

DOOM Eternal migliora il DOOM del 2016 con un sistema di combattimento evoluto, vecchi e nuovi demoni, equipaggiamenti inediti e già visti nella saga e scenari completamente rinnovati.

DOOM Eternal è disponibile nelle edizioni Standard e Deluxe. La Deluxe Edition include il Pass Anno 1, che consente l’accesso a due add-on per la campagna giocatore singolo che verranno resi disponibili entro il primo anno dall’uscita di DOOM Eternal.

Queste storie separate esplorano gli eventi catastrofici che hanno portato alla disfatta della terra contro i demoni. La Deluxe Edition include inoltre la skin DOOM Slayer demone utilizzabile nella Campagna e in BATTLEMODE, nonché il Pacchetto suoni classici per armi.

A seguire il trailer di lancio in italiano:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato