UBISOFT annuncia l’uscita di RAVING RABBIDS: TRAVEL IN TIME

Pubblicato da: matrixneo84- il: 26-11-2010 1:14 Aggiornato il: 01-09-2015 9:16

Ubisoft annuncia che Raving Rabbids: Travel in Time è disponibile nei negozi di tutta Europa in esclusiva per Nintendo Wii, ad un prezzo al pubblico di 39.90€.

I Rabbids stanno per cambiare il corso della storia e tu sei invitato alla festa!

I Rabbids sono tornati e questa volta hanno un piano infallibile per invadere la storia. Dopo essersi imbattuti in un museo e aver scoperto come viaggiare nel tempo con una stramba lavatrice, i folli conigli stanno per sconvolgere il nostro passato.

Rivivi memorabili momenti come la scoperta del fuoco, la rottura del naso della Sfinge o il primo passo sulla luna. Svela come i Rabbids hanno rivoluzionato il nostro passato e decidi se il corso della storia debba essere cambiato.

Riunisci amici e familiari per viaggiare nel tempo in questo emozionante party game, dove la competizione raggiunge nuovi livelli di spasso e di follia. Le 7 modalità di gioco, tra cui il volo e il rimbalzo, offrono tantissimo divertimento, una maggior profondità e la massima rigiocabilità.

Forma una squadra e affronta più di 25 nuovi mini giochi esilaranti e competitivi per un massimo di 4 giocatori alla volta. Ma il divertimento non si ferma qui: è possibile infatti sbloccare e personalizzare i propri Rabbids con più di 30 costumi storici differenti, tra cui cowboy, antichi egizi e pirati.

Infine, per la prima volta nella serie, è possibile unirsi alla community online dei Rabbids, gareggiare con gli amici e condividere i punteggi realizzati e i trofei conquistati. Diffondi la tua indole conigliesca in tutto il mondo!

Per maggiori informazioni su Raving Rabbids: Travel in Time, visita il sito web: http://www.rabbids.com/travel-in-time o la pagina Facebook ufficiale dei Rabbids: www.rabbids.com/facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato