UBISOFT annuncia l’uscita di MICHAEL JACKSON THE EXPERIENCE

Pubblicato da: matrixneo84- il: 26-11-2010 1:22 Aggiornato il: 01-09-2015 9:16

Ubisoft annuncia la disponibilità nei negozi di tutta Europa di Michael Jackson The Experience per Nintendo Wii, Nintendo DS e PSP.

Michael Jackson The Experience per Nintendo Wii consente a tutti i fan di imparare a ballare come il re del pop in modo semplice e coinvolgente.

Fino a quattro giocatori possono divertirsi insieme e provare l’incredibile esperienza di ballare e cantare al ritmo dei successi più famosi di Michael Jackson, contraddistinti da coreografie uniche e ambientazioni ispirate alle sue performance e video musicali più spettacolari.

“L’eredità artistica di Michael Jackson ha influenzato moltissimi fan in tutto il mondo,” ha dichiarato Geoffroy Sardin, vice presidente vendite e marketing di Ubisoft EMEA. “Michael Jackson The Experience offre l’opportunità unica di apprendere le mosse e i passi più famosi del re del pop, scatenandosi e divertendosi al ritmo dei suoi maggiori successi.”

La lista dei brani di Michael Jackson The Experience per Wii include:

– Another Part of Me *(in esclusiva per l’edizione limitata del gioco)
– Bad
– Beat It
– Billie Jean
– Black or White
– Dirty Diana
– Don’t Stop ‘Til You Get Enough
– Earth Song
– Ghosts
– Heal The World
– In The Closet
– Leave Me Alone
– Money
– Remember The Time
– Rock with You
– Smooth Criminal
– Speed Demon
– Street Walker
– Sunset Driver
– The Girl Is Mine
– The Way You Make Me Feel
– They Don’t Care About Us
– Thriller
– Wanna Be Startin’ Something
– Who Is It
– Will You Be There
– Workin’ Day and Night

In occasione dell’uscita nei negozi sarà disponibile anche una speciale edizione limitata del gioco che comprende il brano Another Part Of Me. Inoltre i fan potranno acquistare anche l’esclusiva Collector’s Edition, che oltre al gioco include una maglietta ufficiale di Michael Jackson.

Le versioni di Michael Jackson The Experience per Xbox 360 e PlayStation3, che supporteranno rispettivamente Kinect e PlayStationMove, saranno disponibili nei primi mesi del 2011.

Per maggiori informazioni su Michael Jackson The Experience, iscrivetevi alla pagina Facebook ufficiale del gioco all’indirizzo:  http://www.facebook.com/MichaelJacksonTheExperience.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato