È tempo di nuove avventure tra i mari di Florensia

Pubblicato da: matrixneo84- il: 26-11-2010 1:04 Aggiornato il: 01-09-2015 9:16

È ufficiale! Con la nuova patch, Florensia entra in una nuova fase, caratterizzata da elementi che incrementeranno il livello delle sfide.

Impossibile resistere al richiamo dell’oceano con l’aggiornamento di questo mese

Dopo l’annuncio dell’ingresso dei primi pet nell’Hoomanil Ocean, eccone altri 3 che sapranno essere ottimi compagni di avventura per gli avatar.

Sì tratta di 3 Combat Pet, quindi non sono semplici animaletti da compagnia, ma supporteranno i giocatori combattendo al loro fianco contro i nemici di Florensia e potranno essere equipaggiati proprio come gli avatar.

Anche se a prima vista potrebbero sembrare uguali, le loro somiglianze sono solo fisiche, perché in realtà ognuno di loro ha una propria specialità. Ecco che quindi si potrà avere un Pet Warrior, che predilige un attacco fisico melee, ha a disposizione molti HP ed ha caratteristiche simili alla classe Mercenary.

Attacchi fisici a distanza che possono causare danni elevati per il Pet Archer, simile alla classe Explorer.

Il Pet Wizard esegue attacchi magici a distanza e ha a disposizione molti MP, con caratteristiche simili a quelle delle classi Noble e Saint. Tutti i pet saranno in grado di evolversi e aumentare il proprio livello ma, allo stesso tempo, occorre tener presente che sono vulnerabili visto che possono riportare danni e perire in battaglia.

Sarà compito dei giocatori prendersi cura dei propri pet, anche offrendo loro i dolci disponibili allo Spirit Manager. Attenzione però a non sottovalutare questi animaletti e le loro necessità. Se non vengono trattati con cura, possono rifiutarsi di combattere: che caratterino!

Ma i pet non sono le uniche novità introdotte in Florensia con l’aggiornamento di questo mese. I giocatori avranno a disposizione oltre 250 nuovi componenti con cui costruire 10 differenti tipi di navi.

Per ottenere i nuovi mezzi di navigazione, basterà seguire attentamente le apposite ricette disponibili in modo casuale nel Warship Document Envelope. Ma quelle dedicate al design delle navi non sono le uniche nuove ricette presenti in Florensia.

Gli sviluppatori ne hanno aggiunte altre presso l’Owner of the Dockyard Joan di Cherrytown. Queste, insieme ai nuovi oggetti lasciati in giro in modo casuale dai mostri terrestri e marini, saranno utili per creare fucili, armi speciali e decorazioni.

E a proposito di mostri, ecco un’altra novità! Con la nuova patch, i Magic Night potranno usare tutte le abilità dei Combat Pet per comandare i mostri colpiti dalla skill Temptation. I mostri seguiranno docilmente l’avatar, anche da una mappa all’altra.

E per chi non è ancora sazio di novità, ecco alcuni aggiornamenti e modifiche. Gli avventurieri di Florensia avranno la possibilità di aggiungere degli effetti casuali alle armi e alle armature presso i Lord NPC di ogni isola.

Saranno disponibili fino a 10 diversi effetti, tra cui si potrà scegliere 4 opzioni per ciascun oggetto. Inoltre, tra le modifiche dell’MMORPG, occorre sottolineare che sarà possibile ripristinare i sigilli sugli oggetti a cui sono stati rimossi!

Per ulteriori informazioni www.florensia-online.com.

Vediamo un pò di immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato