TOM CLANCY’S GHOST RECON® WILDLANDS DISPONIBILE ADESSO!

Ubisoft annuncia che a partire da oggi Ghost Recon Wildlands è ufficialmente disponibile nei negozi. Il più grande action adventure open world di Ubisoft arriva su PS4, Xbox One e Windows PC.

Ghost Recon arriva nei negozi

Sviluppato da Ubisoft Parigi, Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare giocabile in singolo o co-operativa a 4 giocatori con la possibilità di scegliere liberamente le missioni da portare a termine. I giocatori possono agire furtivamente o dare il via a sparatorie senza esclusione di colpi. Ogni scelta ha le sue conseguenze. Esplorate la Bolivia con l’obiettivo di eliminare il violento cartello della Droga Santa Blanca. 

Oltre 60 veicoli a disposizione tra auto, moto ed elicotteri, uno scenario molto vasto tutto da esplorare, missioni principali e secondarie, boss, collezionabili, potenziamenti ed abilità, tutto questo e molto di più attende i giocatori. Cogliamo occasione per informarvi che la Recensione arriverà sul nostro blog entro la prossima settimana (salvo imprevisti naturalmente) e come per ogni nuovo titolo, non esiteremo a condividere con voi trucchi e soluzioni, per cui restate con noi.

Ghost Recon è disponibile da oggi sugli store digitali e negozi Retail e necessità di una prima patch prima di giocare del peso di 3GB circa, la quale apporta al titolo migliorie ed aggiunge il supporto per i DLC.