THE SIMS 2 ISLAND per PSP

Pubblicato da: Luca M.- il: 09-12-2007 12:51

The Sìms 2 Island è il nuovissimo episodio della saga dei SIMS arrivato proprio per giocare e divertirti durante le vacanze di fine anno con la tua consolle Sony PSP!

Prodotto da Electronics Arts e distribuito per l'Italia da Leader su Umd è con lingua e manuale in italiano.

La famiglia dei Sìms scelti e creati da te naufragano su un isola sperduta insieme a tutto l’equipaggio! Vivi una nuova avventura su un isola deserta con i tuoi Sìms. Dopo essere naufragati su un isola sperduta e sconosciuta i Sìms devono scoprirne i segreti esplorando spiaggie, caverne giungle e persino un vulcano. Dovrai riuscire a sopravvivere in questo luogo angusto utilizzando e costruendo con tutto quell che trovi gli strumenti necessari alla sopravvivenza, sostentamento e soddisfare tutte le necessità.

Le destinazioni del tuo naufragio sono 3 e puoi scegliere tra un’isola tropicale, un’isola vulcanica o un’isola ricca di vegetazione. Ogni luogo possiede caratteristiche completamente differenti e diversi oggetti da poter utilizzare per procurarti il cibo, costruire la tua casa di fortuna, coprirti quando avrai freddo e tanto altro ancora.

Inoltre con il passare del tempo i Sìms cambieranno il loro aspetto fisico: i capelli e la barba cresceranno ma anche il sole porterà i suoi effetti abbronzanti sul loro corpo! Potrai esplorare luoghi nascosti e meravigliosi all’interno dell’isola, collezionare i tantissimi oggetti che troverai durante le tue esplorazioni e socializzare con tutto l’equipaggio aiutandoti con loro per la creazione di oggetti.

Decideranno di rimanere o faranno di tutto per tornare a casa il più presto possibile? A voi la scelta!

I punti di forza del gioco da non perdere sono:

– l’esperienza del naufragio molto vicino alla realtà da vivere in pieno in tutto e per tutto

– il cambiamento dell’aspetto fisico dei tuoi Sìms che ti farà sembrare vero lo scorrere del tempo e vivere la realtà di un isola sperduta

– esplorare a scelta 3 meravigliose isole differenti e collezionare tantissimi oggetti diversi utili per costruire mezzi di sostentamento e per la sopravvivenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato