The Medium: I Requisiti PC sono alti? Ecco il perchè

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-01-2021 16:55

Recentemente Bloober Team ha svelato i Requisiti di Sistema di The Medium, i quali sono alti per alcune configurazioni. Quest’oggi il lead designer Wojciech Piejko ci spiega il perchè.

The Medium richiede un PC potente?

Secondo quanto emerso dall’intervista:

Il gioco renderizza 2 mondi contemporaneamente, se si desidera farlo con HDR e ray tracing attivo, allora serve un hardware davvero potente per farlo.

Non voglio dire che il gioco girerà bene sulla vostra scheda per poi scoprire che non è così. The Medium si sposta tra un mondo e l’altro di continuo, a volte sei in un mondo, a volte in un altro e in alcuni casi in entrambi.

Quando lanciate il gioco inizialmente siete in un mondo, nel corso della storia vi ritroverete in entrambi allo stesso tempo, quindi avrete bisogno di un hardware potente per evitare cali di frame. Ecco perchè i requisiti sono alti.

The Medium sarà disponibile dal 28 Gennaio 2021 su PC e Xbox Series. Potrete giocarlo sia acquistandolo su Steam, Xbox Series o Microsoft Store che usufruendo dell’abbonamento al Game Pass quest’ultime due piattaforme.

Il gioco è già pre-scaricabile dal Game Pass, in questo modo il 28 Gennaio alla mezzanotte sarete pronto per lanciarlo e giocarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato