Resident Evil Village: Nuovi e interessanti dettagli svelati?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-01-2021 16:40

Quest’oggi si torna a parlare di Resident Evil Village dopo il recente Showcase e la DEMO Maiden, con nuove informazioni pubblicate su gamepur, diffuse da Dusk Golem.

Essendo rumors vi invitiamo a prenderle con le pinze in attesa di conferme o smentite da parte di Capcom.

Nuovi dettagli per Resident Evil Village

Stando alle voci di corridoio in Resident Evil Village vestirete i panni di 3 differenti protagonisti, Ethan Winters, Chris Redfield ed una misteriosa ragazza nota come Lei, si pensa che potrebbe essere proprio Lady Dimitrescu, uno dei nuovi nemici presenti in gioco, inclusa nella DEMO rilasciata in esclusiva PS5.

Le informazioni ovviamente non finiscono qui, a quanto pare in Village saranno presenti delle zone semi-open world esplorabili, con una generosa mappa suddivisa in zone, dove troverete segreti e oggetti di ogni tipo, oltre il venditore pronto a darvi la sua merce più pregiata al giusto prezzo.

Dunque Resident Evil Village offrirà sia scenari al chiuso come quello visto nella DEMO che all’aperto, lasciando al giocatore libertà di esplorazione. Non è chiaro in che modo i protagonisti verranno alternati o se ci saranno 3 storie differenti, ovviamente trattandosi di rumors per ora sono da prendere con le pinze queste informazioni.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 Maggio 2021 su PC, PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato