The Last of US : Uno spot pubblicitario durante il finale di stagione di The Walking Dead

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-04-2013 8:42

the last of us

Il creative director di Naughty Dog, Neil Druckmann ha annunciato attraverso il Playstation Blog che questa sera, in occasione dell’ultimo episodio della terza stagione di The Walking Dead, andrà in onda un nuovo spot pubblicitario di The Last of US, come è accaduto ieri in USA.

The Last of US, attualmente in fase di sviluppo negli studios di NaughtyDog, arriverà nei negozi in esclusiva Playstation 3 a partire dal 14 Giugno 2013.

Stiamo lavorando sodo per effettuare gli ultimi ritocchi al gioco in vista del lancio. Il viaggio di Joel ed Ellie sarà qualcosa di speciale e non vediamo l’ora di condividerli con tutti voi.

Questo è quanto ha affermato il team di sviluppo in occasione dell’annuncio del nuovo spot pubblicitario. Se non state perdendo nemmeno un episodio di The Walking Dead, allora questa sera sui vostri televisori, potete ammirare il nuovo fantastico trailer di The Last of US. Se per qualsiasi ragione, non vi trovate a casa, potete sempre vedere il trailer su Youtube nei prossimi giorni.

In The Last of US, vestirete i panni di 2 personaggi, Joel ed Ellie che potete vedere nella foto riportata in alto. Nel gioco dovrete sopravvivere in uno scenario post apocalittico, che a causa di un infezione si è deteriorato. Tra umani e infetti,  Joel ed Ellie dovranno farsi strada, raccogliendo viveri, ed utilizzare le poche munizioni a disposizione per sopravvivere. Dai creatori di Uncharted, arriva una nuova fantastica avventura come sempre in esclusiva Playstation 3.

Annunciato diversi anni fa, The Last of US, sarà disponibile a partire da Giugno. Se avete acquistato God of War Ascension,avrete sicuramente avuto modo di testare la versione dimostrativa che purtroppo non è ancora disponibile sul Playstation Store, per cui non ci resta che attendere. Cosa ne pensate della decisione del team, di mostrare un nuovo spot di The Last of US, questa sera? A voi i commenti