The Last of US entra in fase GOLD : Sony registra i domini per The Last of US 2 e 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-05-2013 9:15

E mentre noi attendiamo con ansia il lancio di The last of US, Sony e NaughtyDog hanno già pensato al secondo e terzo capitolo, registrando gli appositi domini in data odierna.

the last of us

Naughty Dog, nella giornata di ieri, ha comunicato di aver completato lo sviluppo di The last of US e di aver inviato il gioco alla fase GOLD, ossia alla masterizzazione di massa per l’arrivo nei negozi nella data prefissata.  In data odierna invece, Sony ha deciso di registrare i domini The last of US 2 e 3, forse perchè Naughty Dog ha deciso di realizzare una splendida trilogia come è accaduto con Uncharted su Playstation 3.

A quanto pare il team ha deciso di abbandonare la serie di Uncharted per qualche anno, per dedicarsi a The last of US. Nel gioco per coloro che non lo conoscono, vestirete i panni di due personaggi, un adulto e un’adolescente in uno scenario post apocalittico. La diffusione di un fungo ha provocato una mutazione tra il genere umano. Numerosi umani sono stati sterminati dal fungo o dalle mutazioni, i sopravvissuti vivono in gruppo e lottano ogni giorno per sopravvivere. Nel corso dell’avventura vi sono numerosi nemici da sconfiggere e ostacoli da superare, i protagonisti dovranno difendersi dalle mutazioni causate dal fungo e dai criminali che hanno preso il controllo della città o di quello che ne rimane.

Poche provviste e munizioni a disposizione, una vera e propria sopravvivenza. The last of US può essere considerato un action game horror a tutti gli effetti con un comparto grafico eccezionale, un gameplay fluido, dinamico, intuitivo, veloce e divertente e una trama coinvolgente che laserà i giocatori ore e ore incollati allo schermo del televisore. Salvo imprevisti e ci auguriamo che non ve ne siano, The last of US, giungerà nei negozi entro e non oltre il 14 Giugno 2013 in esclusiva Playstation 3.