The Last Of Us 3 si farà? Ne parla Neil Duckmann

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-06-2020 6:00

Nonostante The Last Of Us 2 sia uscito solo di recente, già si parla di un possibile terzo capitolo, in una recente intervista fatta a Neil Duckmann, autore del gioco, sono emersi alcuni dettagli che vi riportiamo a seguire.

The Last Of Us 3: Ecco cosa ne pensa Neil Duckmann

Dall’intervista è emerso quanto segue:

The Last Of Us 2 ha tutto ciò di cui avete bisogno per la storia, lasciamo ai giocatori la giusta interpretazione. Anche se sono vago e cauto, penso che il test se fare o meno una Parte III è simile a quanto fatto per la Parte II.

Quando sviluppammo The Last Of Us non avevamo aspettative su cosa potevamo fare. Ora che abbiamo stabilito personaggi, temi e processi, abbiamo la sensazione di dover giustificare un possibile terzo capitolo.

Senza questo non ci sarebbe alcuna ragione per fare un The Last Of Us 3. Fare il sequel è stato molto più difficile rispetto alla realizzazione del primo capitolo e più andiamo avanti più dovremmo giustificare il ritorno in questo mondo.

Ci sono già tante cose che avete visto sulla backstory, come ad esempio è nata l’epidemia, dovremmo capire come creare una nuova esperienza che sia all’altezza dei primi due a livello emotivo. Attualmente non ne ho ancora idea.

Naughty Dog potrebbe dare vita ad una nuova IP invece che concentrarsi sullo sviluppo di un terzo capitolo per The Last Of Us, almeno questo è quanto Neil Duckmann aveva espresso tempo fa, tuttavia stando alla sua intervista, qualora ci fossero un reale motivo ed una trama concreta per realizzare una terza parte, non esiterebbe a farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • the last of us 3
  • the last of us 3 si fara\?