The Callisto Protocol: Nuovi dettagli dal creatore di Dead Space

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 18-01-2021 8:54

Lo scorso anno il creatore di Dead Space ha annunciato il suo ritorno in grande stile nel mondo dei survival horror con The Callisto Protocol, in fase di sviluppo su PC, Xbox Series e PS5. Quest’oggi torna a parlare del titolo con nuovi e interessanti dettagli che vi riportiamo a seguire.

The Callisto Protocol: Il survival horror nextgen

In una recente intervista condotta dai giornalisti del Playstastion Magazine UK ufficiale è emerso quanto segue:

Mentre giocherete sentirete i pericoli arrivare da ogni direzione, riuscirete a percepirne la posizione, avete la sensazione che le minacce siano dietro o sopra di voi, se poi giocherete con le cuffie il risultato sarà sorprendente.

Stiamo lavorando per vedere come far funzionare bene il tutto. Sono sicuro che troveremo degli espedienti per rendere l’esperienza più spaventosa con il controller. Il Dual Sense permette di portare avanti il genere survival horror, verso una nuova generazione.

Anche se uscirà anche su altre piattaforme, l’accoppiata Dual Sense e 3D Pulse garantirà un’esperienza di gioco senza precedenti.

Purtroppo l’uscita del gioco è ancora lontana, dunque per ora non resta che attendere nuovi dettagli e qualche Gameplay per farsi un’idea del nuovo survival horror nextgen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato