Animal Crossing New Horizons incontra Super Mario Bros

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 18-01-2021 11:35

Super Mario Bros., una delle serie videoludiche più apprezzate, ha compiuto quest’anno 35 anni. Un percorso costellato da avventure meravigliose e protagonisti unici come Mario, Luigi, Peach, Toad e tanti altri! 

Un traguardo così importante, per un personaggio così iconico, merita iniziative d’eccezione da festeggiare anche all’interno di titoli Nintendo non strettamente dedicati a Super Mario: per esempio, in Splatoon 2, lo sparatutto a base d’inchiostro per giocatori di tutte le età, è stato organizzato uno Splatfest a tema!. Non poteva mancare Animal Crossing: New Horizons, grande successo di quest’anno, che offre possibilità illimitate in termini di personalizzazione e creatività. 

Contando sul supporto di una delle “crosser” più attive, la community Animal Crossing Italia ha realizzato un’isola davvero speciale, tutta a tema Super Mario! Dall’Isola dei Funghi alla Zona Desertica e Ghiacciata, da una citazione d’autore, ispirata a Super Mario Kart, fino allo scenario che i gamer di tutte le età ricorderanno sicuramente: il tenebroso Castello di Bowser.

Un vero e proprio viaggio nei ricordi da vivere sia in single player, grazie al codice sogno DA-5738-6004-3090, sia in compagnia, grazie agli eventi multiplayer organizzati dalle amministratrici di Animal Crossing Italia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato