Team Sonic Racing: SEGA dice NO a DLC e Microtransazioni

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 19-05-2019 10:11

A partire da questa settimana sarà disponibile nei negozi e store digitali Team Sonic Racing, mentre domani arriverà sul blog la nostra Recensione. SEGA ha voluto chiarire la scelta del team di non introdurre il supporto per eventuali DLC a pagamento e le microtransazioni.  

Team Sonic Racing: Nessun DLC futuro, tutto lo sbloccabile è in gioco

Uno dei membri del team di sviluppo ha dichiarato:

Vi erano differenti opzioni che avevamo preso in considerazione, come l’ipotesi di proporre in futuro dei DLC con nuovi contenuti, durante lo sviluppo abbiamo scartato l’idea.

Crediamo che tutti i contenuti debbano essere presenti in gioco fin dal lancio, non vi chiederemo per tanto 3 dollari per sbloccare un personaggio, veicolo o altro che abbiamo tagliato durante lo sviluppo.

Tutto ciò che sbloccherete è tutto ciò che il gioco ha da offrire.  Nel corso del gioco è possibile accumulare una valuta virtuale da spendere per sbloccare componenti, personalizzazioni e potenziamenti.

La valuta la si ottiene solo giocando, per tanto non sono presenti le microtransazioni. Crediamo che sia molto importante offrire al giocatore la possibilità di sbloccare il tutto con una valuta virtuale che non richieda del denaro.

Gareggiando, partecipando agli eventi, vincendo e compiendo altre azioni, verrete ricompensati con delle monete da spendere nel negozio. Crediamo che sia l’approccio più adatto.  

Cosa ne pensate? A seguire vi riportiamo il nostro Gameplay in Anteprima:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato