Suda51 parla di Killer is Dead

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-04-2013 8:14 Aggiornato il: 22-04-2013 10:01

Chi non conosce il famoso Suda51? Autore di Lollipop Chainsaw, No more hereos e Shadows of Damned, in data odierna, ha parlato della sua ultima creazione chiamata Killer is Dead, rivelando dei nuovi dettagli che vogliamo condividere con voi in questo articolo.

killer is dead

Quando sconfiggerete un nemico, significa farlo morire. Se vi state domandando com’è la sottile linea tra la vita e la morte, non ci vuole molto a capirlo, dato che il protagonista del nostro nuovo gioco è un assassino, il che risulta molto semplice. Se avete presente l’ultimo film della serie Transformers, come sapete nessuno ha visto il lato oscuro della luna.

Potrebbe anche esistere un qualcuno che vive in una certa casa,e il protagonista deve eliminarlo. Ma la domanda è come ci si arriva? Pensando a questo ho creato il gioco!

Una dichiarazione molto ingarbugliata che l’unica cosa che fa trapelare è che i nemici non vengono sconfitti ma uccisi il che è diverso, come in quasi tutti i videogiochi non trovate? Cogliamo l’occasione per condividere con voi anche altri dettagli su Killer is Dead, annunciati poco tempo fa dallo stesso Suda 51, inerenti alla modalità chiamata Gigolò :

  • Nel gioco incontreremo una donna spia proveniente dal Brasile che avrà il compito di sedurre gli uomini
  • Il titolo vanterà di una modalità detta Gigolò dove il protagonista dovrà sedurre le donne che incontrerà nel gioco, inizialmente rompendo il ghiaccio, selezionando le varie opzioni di dialogo
  • In caso di esito negativo, riceverete uno schiaffone
  • La spada che utilizzerà Mondo si chiamerà Chiaro di Luna e potrà assorbire il sangue dei nemici una volta eliminati.
  • Il sangue permetterà di effettuare combo devastanti
  • Tra le tecniche di mondo troveremo la Just Block, che permetterà di parare gli attacchi degli avversari e nello stesso tempo sferrare un colpo potente