Subnautica GRATIS sull’Epic Store

In occasione dei Game Awards 2018, Epic Games ha ufficialmente lanciato il suo Epic Store, per contrastare Steam ha annunciato che gli utenti iscritti alla piattaforma possono usufruire di 2 giochi GRATIS al mese.

Come scaricare Subnautica GRATIS sull’Epic Store

A partire da oggi e fino al 27 Dicembre potrete scaricare Subnautica, aggiungendolo alla vostra libreria di Giochi per sempre.  Non si tratta del solito weekend gratuito ma della possibilità di aggiungere il suddetto gioco gratis alla vostra collezione per sempre.

Se volete scaricare Subnautica GRATIS non vi resta che procedere come segue:

  1. Visitate il sito web ufficiale dell’Epic Store cliccando QUI
  2. Cliccate su Ottieni Giochi Epic Games (il pulsante celeste in alto a destra)
  3. Installate il software sul vostro PC Windows 
  4. Lanciate l’Epic Games Launcher
  5. Registratevi GRATIS tramite uno degli account disponibili, a scelta tra Xbox One, Playstation 4, Epic Games e cosi via dicendo 
  6. Loggatevi dopo aver confermato la registrazione 
  7. Assicuratevi di attivare la BETA del launcher altrimenti non vedrete lo store, quindi andate nelle Impostazioni e cliccate sul pulsante che vedete in alto per installare la BETA
  8. Cliccate su Negozio (sulla sinistra)
  9. Cliccate sul banner di Subnautica in alto 
  10. Cliccate sul pulsante GRATIS
  11. Cliccate sul pulsante Effettua l’Ordine

Non è necessario installarlo, una volta fatto questo ve lo ritroverete GRATIS per sempre nella libreria Giochi, pronto per essere scaricato e installato in qualsiasi momento. Vi anticipiamo che dal 28 Dicembre 2018 al 1° Gennaio 2019 potrete scaricare Super Meat Boy Gratis.