State of Play Luglio 2021: Tutti gli annunci e Trailer

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 09-07-2021 7:34

Ieri sera Sony ha tenuto uno State of Play estivo, durante il quale sono stati fatti degli annunci e mostrati Trailer che vogliamo condividere con voi a seguire.

L’evento si apre con Moss Book 2, sequel dell’omonimo gioco uscito tempo fa su PC e Console. Moss 2 sarà giocabile solo in realtà virtuale tramite PSVR su PS4 e PS5, riprendendo la storia dalla conclusione del precedente capitolo.

Moss Book 2 introdurrà nuovi ambienti da esplorare, nemici da sconfiggere ed un sistema di combattimento basato sulla progressione, con la possibilità di sbloccare delle abilità. Il lancio è previsto nel corso dei prossimi mesi. Per maggiori informazioni consultate il nostro articolo Moss: Book II presentato durante lo streaming live State of Play di PlayStation

Norsfell mostra il suo action-survival RPG basato sulla mitologia norrea. Tribes of Midgard vede l’arrivo della Stagione 1 intitolata The Wolf Saga.

“Midgard è assediata da visitatori indesiderati. Creature mitiche, spiriti mortali e bruti giganteschi minacciano di provocare il Ragnarök: la fine del mondo! Sta a te, un potente Einherjar, interrompere i tuoi giorni di festa nel Valhalla e tornare a Midgard. Lì, dovrai diventare l’ultimo vichingo e sopravvivere per salvare il tuo villaggio e il mondo dalla distruzione totale.

Fortunatamente, non devi affrontarlo da solo: la tua tribù (per lo più) impavida di compagni cooperativi ti aiuterà a costruire le difese del villaggio e a trovare tesori attraverso un vasto e bellissimo regno, il tutto mentre il giorno del giudizio si avvicina sempre di più”.

Tribes of Midgard sarà disponibile su PC,PS5 e PS4 dal 27 Luglio.

Dai creatori di Predator: Hunting Grounds arriva Arcadegeddon, uno sparatutto in terza persona, multiplayer cooperativo a 4 giocatori, dove dovrete sconfiggere nemici in differentio biomi, con la possibilità di cimentarvi anche in attività competitive. Il gioco è già disponibile su PC e PS5 al prezzo di 15,99 in Accesso Anticipato.

F.I.S.T, il metroidvania di Ti Games, torna a mostrarsi durante lo show. Inizialmente previsto per la primavera 2021 ora l’uscita è fissata per il 7 Settembre 2021 su PS4,PS5 e PC.

Il gioco arriverà successivamente anche su altre piattaforma ma debutterà in esclusiva PlayStation.In F.I.S.T controllerete un coniglio antropomorfo dotato di esoscheletro meccanico.

La rimasterizzazione dell’ultimo capolavoro di Hideo Kojima sarà disponibile su PS5 dal 24 Settembre 2021, ed includerà missioni della trama aggiuntive, la possibilità di gareggiare in circuiti, nuove armi, strumenti e veicoli e migliorie varie. Per maggiori informazioni consultate il nostro articolo Death Stranding Director’s Cut: Uscita, prezzo, contenuti, Trailer e aggiornamento da PS4

CyberConnect 2 ha colto l’occasione per mostrare nuovamente il suo Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, in uscita su PS5, PS4, PC, Xbox One e Xbox Series dal 15 Ottobre.

Ambientato nel periodo Taisho in Giappone, vestirete i panni di Tanjiro, il quale dovrà vendicare la morte dei suoi genitori per mano di un demone. Il titolo sarà sottotitolato in italiano con doppiaggio inglese e giapponese e componenti ruolistiche.

Se siete appassionati di Battle Royale sarete lieti di sapere che Hunter’s Arena: Legends, basato sul combattimento PvP e PvE a 30 giocatori e sviluppato da Mantisco sarà disponibile GRATIS con il Playtation Plus a partire dal 3 Agosto.

Essendo parte del programma Instant Game Collection, sar riscattabile fino al 6 Settembre, accessibile sia dai giocatori PS4 che PS5. Gli autori definiscono il sistema di combattimento facile da imparare ma difficile da padroneggiare.

SIFU torna a combattere allo State of Play, purtroppo però il Trailer mostrato annuncia il rinvio della data di uscita. Inizialmente previsto per il 2021, ora il gioco uscirà nel 2022 su PC,PS5 e PS4.

Sviluppato dagli autori di Absolver, SIFU racconta la storia di un giovane studente di Kung Fu, il quale ha trascorso la sua vita ad allenarsi in attesa di vendicarsi del brutale omicidio della sua famiglia, da parte di un misterioso gruppo di assassini

Grazie ad un ciondolo magico potrete tornare in vita ogni qual volta verrete sconfitti, ma il costo della magia è la giovinezza del protagonista. SIFU sfoggia un comparto grafico disegnato a mano con elementi ispirati ai classici del cinema sul Kung Fu.

Durante lo Sony State of Play, Bethesda Softworks ha presentato un nuovo trailer di gioco esteso per PlayStation 5 (PS5) di DEATHLOOP, di Arkane Lyon, l’innovativo sparatutto in soggettiva in cui i giocatori sono intrappolati in un timeloop con il loro peggior nemico. Il nostro protagonista Colt è a caccia di Aleksis “Il Lupo” Dorsey, uno degli otto bersagli chiave da eliminare prima che la giornata ricominci.

In DEATHLOOP ci sono molti modi per raggiungere e abbattere un bersaglio. Questo nuovo sguardo al gioco offre ai giocatori un assaggio di uno dei modi per chiudere la questione con l’egocentrico Aleksis. E proprio mentre Colt fugge quasi illeso, la sua nemesi Julianna (controllata da un giocatore o dall’IA) ha la meglio su di lui, mettendo fine alla sua festa personale e riavviando il timeloop.

DEATHLOOP esce in esclusiva per PS5 e PC il 14 settembre 2021.

Lost Judgement, secondo capitolo della serie spin-off di Yakuza, in uscita il 24 Settembre su PS5,PS4, Xbox Series e Xbox One si mostra llo State of Play con un nuovo Gameplay Trailer, il quale mette in mostra i vari minigiochi presenti nel titolo, tra cui pugilato, le gare di ballo e le acrobazie in skateboard.

Superbrothers e Pine Scented hanno colto l’occasione per mostrare il loro Jett The Far Shore, in uscita nel corso del 2021 su PC,PS5 e PS4.

Nel gioco vestite i panni di Mei, un’esploratrice interstellare, la quale è chiamata ad esplorare la superficie in cerca di luoghi abitabili evitando di danneggiare la natura. Potrete esplorare vasti scenari, raccogliere risrose, trasportare e lanciare oggetti.

Il titolo supporterà il DualSense con tanto di feedback aptico e grilletti adattivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato