Star Wars Jedi Fallen Order: Alcuni bug causano il reset dell’avventura

Uno dei giochi più in voga di quest’ultimo periodo è sicuramente Star Wars Jedi Fallen Order, sopratutto in occasione dell’imminente arrivo dell’ultimo capitolo della saga cinematografica nelle sale. Se state giocando il suddetto gioco allora la notizia che vogliamo darvi oggi per quanto doverosa sia, potrebbe non piacervi.

Star Wars Jedi Fallen Order: Attenti ai Bug

Ogni gioco è afflitto da Bug, nessuno escluso, alcuni ironici e innocui altri più gravi e dannosi come quelli presenti in Star Wars Jedi Fallen Order. Stando a quanto si legge sulla rete, pare che alcuni sfortunati utenti si siano imbattuti in bug che li hanno costretti a ricominciare l’avventura.

Il primo bug si verifica sul pianeta di Dathomir. In Star Wars Jedi Fallen Order è possibile esplorare diversi pianeti, il consiglio è quello di farlo seguendo la storia, anche perchè potrebbe capitarvi di giungere in luoghi in cui senza una specifica abilità non potete proseguire.

Ed è quello che è successo ad un giocatore che pur non avendo l’abilità è riuscito in qualche modo ad avanzare, rimanendo poi bloccato. Il secondo bug si verifica sul pianeta Kashyyyk, in questo caso la colpa è da attribuire ad una sequenza scriptata che impedisce al giocatore di proseguire e riavviando il gioco la situazione non migliora. 

EA è già al lavoro per risolvere questi bug, per cui il consiglio è quello di seguire la storia e non di esplorare i pianeti in modo random.