Assassin’s Creed Ragnarok: Nuovi dettagli trapelano in rete
Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-11-2019 7:34
In questi giorni sono trapelate sulla rete nuove informazioni su Assassin’s Creed Ragnarok, il possibile nuovo capitolo della saga, e ve le riportiamo di seguito.
Il nuovo Assassin’s Creed ci porta nell’era vichinga?
Non è la prima volta che sentiamo parlare di Assassin’s Creed Ragnarok, anche in passato si vociferava che il nuovo capitolo della serie sarebbe stato ambientato nell’era vichinga. I dettagli che vi riportiamo in questo articolo naturalmente sono da prendere con le pinze in attesa di una conferma o smentita.
Assassin’s Creed Ragnarok sarà ambientato nell’800 A.C, trasporterà il giocatore in terre come la Scandinavia, Plymouth e la Londra dell’epoca. I giocatori potranno scegliere se vestire i panni di un uomo o una donna ma tale decisione non avrà impatti sulla storia.
Entrambi i personaggi si chiameranno Jora e non saranno degli assassini, lo diventeranno nel corso del gioco. Ragnarok introduce nuovamente la Confraternita, con la possibilità di reclutare degli NPC.
Come visto in Odyssey e Origins, anche in Ragnarok è possibile spostarsi a bordo di imbarcazioni ma con la differenza che saranno presenti meno conflitti navali. La storia ruoterà attorno alla “vendetta” e alla “prima civilizzazione”.
Tra i regni che potrete visitare vi saranno Asgard e Jottuneim con creature mitologiche come Odino e Loki, e pare che saranno presenti anche sessioni ambientate ai giorni d’oggi. Concludiamo informandovi che il gameplay avrà meccaniche simili ad Odyssey.